Beppe Grillo al PD

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
MarxBeppe.jpg


Il 25 ottobre ci saranno le primarie del PDmenoelle. Voterà ogni potenziale elettore. Chi otterrà più voti potrà diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candiderò. Dalla morte di Enrico Berlinguer nella sinistra c'è il Vuoto. Un Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini. Una sinistra senza programmi, inciucista, radicata solo nello sfruttamento delle amministrazioni locali. Muta di fronte alla militarizzazione di Vicenza e all'introduzione delle centrali nucleari. Alfiere di inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano. Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l'assicurazione sulla vita di Berlusconi, è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!


Fonte: Blog di Beppe Grillo

 
sei arrivato in ritardo perchè la Commissione Nazionale Di Garanzia In Tutela Dell'Istituto Del Partito Democratico (quelle 4 mummie a capo del PD) hanno già detto che la candidatura di Beppe Grillo è inaccettabile e non lo fanno tesserare al partito, requisito necessario per candidarsi
 
sei arrivato in ritardo perchè la Commissione Nazionale Di Garanzia In Tutela Dell'Istituto Del Partito Democratico (quelle 4 mummie a capo del PD) hanno già detto che la candidatura di Beppe Grillo è inaccettabile e non lo fanno tesserare al partito, requisito necessario per candidarsi

Sì , ho letto stamattina la tragica notizia ... ._.
 
è stato rifiutato cry

quindi niente " casino ".

Però ci voleva lui al pd ._.
 
Aggiornamento il circolo del PD di Paternopoli (provincia di Avellino) ha concesso la tessera a Beppe Grillo il segretario del circolo locale ha commentato dicendo:"Il caso Grillo costituisce un precedente molto grave chi ha infatti la legittimazione a decidere chi tesserare e chi no? Beppe Grillo non è iscritto a nessun altro partito e ha una fedina penale pulita, quindi perchè negargli la tessera? Non vogliamo che il Partito democratico si trasformi in un partito burocratico"

Ora Grillo per candidarsi dovrà raccogliere 2.000 firme entro Lunedì
 
E' ridicolo Grillo, ha criticato la politica, dicendo SEMPRE che lui non si voleva candidare e poi si candida, ahahahah :emoji_smiley:
 
Beppe Grillo dichiara:

"Al Pd fa paura il mio programma - spiega - perché è il contrario del loro: togliere i pregiudicati dal Parlamento, avere le energie rinnovabili, accesso internet gratuito, acqua pubblica. Il loro programma, invece, è lo stesso del Pdl: fare inceneritori, sì al nucleare, il ponte, l'Alta velocità. Pd e Pdl sono la stessa cosa". Sulle prime azioni che farebbe da segretario del Pd Grillo non sembra avere dubbi: "Manderei via almeno mille persone - dice - quelli che hanno più di due legislature, tutti quelli invischiati in affari loschi a partire da Bassolino. Ai vertici giovani dai 30 ai 40 anni"

E dal canto suo il partito (PB: Partito Burocratico) risponde: "L'iscrizione di Beppe Grillo è da considerarsi priva di ogni valore"