In sviluppo Berserk

Zodd

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
142
12
Miglior risposta
0
Premetto che ho usato Search, non trovando nessuna discussione ho pensato di aprirla io v.v
Volevo parlare di questo fumetto che spero conosciate, ma per chi non lo conoscesse:

Wikipedia:

Berserk (ベルセルク Beruseruku?) è un manga scritto ed illustrato da Kentaro Miura. In Italia è pubblicato dalla Panini Comics: la prima edizione italiana risale all'agosto 1996 ed in seguito sono state pubblicate diverse ristampe che portano il nome di Berserk Collection, Maximum Berserk e Berserk Collection Serie Nera. Il successo di questo manga ha portato anche alla realizzazione, nel 1997, di una serie anime per la televisione, e all'annuncio di una serie di film.[1] La rivista giapponese Newtype ha rivelato che il primo film uscirà nelle sale nel Gennaio 2012.
Le vicende si centrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora il meglio ed il peggio della natura umana. Le tematiche principali sono l'illusorietà del libero arbitrio, il destino dell'uomo, l'istinto di conservazione, l'onnipresenza del male. Tanto l'anime quanto il manga sono noti per la grande violenza delle scene.

Volevo aprire una discussione sul finale; secondo voi come potrebbe finire? aspetto risposte per scambio di commenti. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Berserk

Non penso molto che riguardi con la sezioni Manga e Fumetti dato che vuoi sapere come finirà il film (anime/cartoon) che uscirà questo mese .. comunque non si può predire non racconta niente dice solo dove è ambientato e come è fatto ed anche il protagonista Gatsu .
 
Ultima modifica:
Riferimento: Berserk

è un manga che và avanti da 10/11 anni volevo solo avere un opinione di un possibile finale da qualche appassionato, non posso scrivere l' intera trama, riassumere 10 anni in poche righe ho messo uno spunto da Wikipedia.
 
Riferimento: Berserk

è un manga che và avanti da 10/11 anni volevo solo avere un opinione di un possibile finale da qualche appassionato, non posso scrivere l' intera trama, riassumere 10 anni in poche righe ho messo uno spunto da Wikipedia.
Beh per la fine nessuno lo sa soltanto l'autore del manga Kentaro Miura :soso: .
 
Riferimento: Berserk

In effetti si, però io ho una mia idea su come potrebbe finire e volevo sentire qualche altra opinione :emoji_relieved: