Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!

DotA

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2010
17
0
Miglior risposta
0
Bidoo
Bidoo è un sito di aste al ribasso online, una volta iscritti riceverete 5

puntate gratuite e potrete accumularne altre invitando amici (ogni amico che invitate sono 2 puntate),comprando

pacchetti puntante (appena vi registrate avrete uno sconto per 24h),oppure cliccando mi piace ogni giorno su un articolo all'asta per ricevere 1 puntata.



Non è difficilissimo vincere anche perché all'asta si possono vincere anche pacchetti puntate da 10 (di solito si prendono con 1 puntata). L'unica difficoltà è capire quando puntare su un asta di valore ma con il tempo imparando i vari metodi di asta sarà tutto più facile. :emoji_slight_smile:

All'asta ci sono moltissimi premi come Ipod,Iphone,Mac e molto altro!


Io ho iniziato da 2 giorni e ho già vinto 4 pacchetti puntate da 10 tutte in un giorno, quindi come potete vedere non è cosi difficile!

Link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(se vi registrate tramite il mio reflink ve ne sono molto grato. :emoji_slight_smile:)


Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Anche io ero registrato, è praticamente impossibile prendere un buon premio... c'è chi starebbe attaccato al pc 1 mese per averlo e sempre più gente che arriva..
al massimo se te la cavi e con un pò di fortuna vinci una cazzatina...
cmq secondo me non funziona... cosa ci guadagnano loro?
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Ma certo che funzione...te paghi le puntate.. di media un premio di valore arriva a 50 euro come esempio prendiamo un iphone 4s che costa sui 600 e passa euro.. considerando che ogni puntata costa 0,50 centesimi, 50 euro equivalgono a 5000 puntate qundi 0,50x5000=2500 euro, ecco spiegato il loro guadagno!
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Ma certo che funzione...te paghi le puntate.. di media un premio di valore arriva a 50 euro come esempio prendiamo un iphone 4s che costa sui 600 e passa euro.. considerando che ogni puntata costa 0,50 centesimi, 50 euro equivalgono a 5000 puntate qundi 0,50x5000=2500 euro, ecco spiegato il loro guadagno!

per le puntate le prendi anche a 0,2€, cmq apparte quello è quasi impossibile prendere un premio
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

è come ogni sito di asta al centesimo...
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Comprare i pacchetti forse no questo è vero ma vincerne tanti all'asta si
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Non importa... bravo per averlo postato a qualcuno può servire (Y)
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Molto presto punterò su qualcosa poi vi faccio sapere l'esito finale ;)
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Ho provato a prendermi il shuffle, quando ho puntato (mancavano 5 secondi) non mi ha accreditato il punto , nel senso che mi ha tolto una puntata e il prezzo è rimasto lo stesso 0,1€ quindi un altro bastardo si è preso il shuffle a 1 centesimo e io ci ho perso una puntata :l ho contattato ma non rispondono
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Con 5 puntate alla fine che vuoi fare? Bha.. si può sempre provare ma la vedo dura..
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Un mio amico ha vinto un shuffle con 7 puntate, io mi sono aggiudicato un pacchetto di bid, quindi non è poi così difficile vincere
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Segnalo sezione sbagliata, se mi sbaglio prego i moderatori di perdonarmi perché non penso che bidoo centri qualcosa con il sito freebies.
Bidoo è un sito d'aste al ribasso, freebies è un sito che ti paga per portare gente che completa delle offerte a pagamento.
Correggetemi se mi sbaglio
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!!

Segnalo sezione sbagliata, se mi sbaglio prego i moderatori di perdonarmi perché non penso che bidoo centri qualcosa con il sito freebies.
Bidoo è un sito d'aste al ribasso, freebies è un sito che ti paga per portare gente che completa delle offerte a pagamento.
Correggetemi se mi sbaglio

Segnalazione legittima ;)

Sposto nell'apposita sezione.
 
Riferimento: Bidoo Il miglior sito di aste al centesimo italiano!

Bel sito.. però a mio parere è davvero difficile riuscire ad aggiudicarsi qualcosa!!!