Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Link non funzionante do 24 ore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi segnalo
 
Ultima modifica:
Non postate inutilmente dicendo pure di segnalare -.- C'è scritto perché l'Hotel non è funzionante evitate.
Inoltre è già stato chiesto da Milito di chiudere il thread.

Milito, purtroppo c'è gente così in giro, dietro uno schermo si credono tutti più grandi, che vuoi farci.
Mi dispiace.

PS: Olly, vergognati :emoji_slight_smile:
 
Potete anche segnalarmi per questo post , non m'importa.
Bene , io credo che non ne vale la pena chiudere perchè un noob si comporta come un mafioso nei confronti dell'hotel solo per farsi admin.
Dopotutto avete creato questo retro con lo scopo di far divertire la gente.
Ci avete messo tanto , 7 mesi , perchè non difenderlo ?
Detto questo , ciao.
 
Potete anche segnalarmi per questo post , non m'importa.
Bene , io credo che non ne vale la pena chiudere perchè un noob si comporta come un mafioso nei confronti dell'hotel solo per farsi admin.
Dopotutto avete creato questo retro con lo scopo di far divertire la gente.
Ci avete messo tanto , 7 mesi , perchè non difenderlo ?
Detto questo , ciao.

quoto
 
Raga chiudo l'hotel..
Sinceramente mi sono ROTTO I COGLIONI dei bambini che girano sui retroserver (OLLY)
Purtroppo esistono questi bambini, che fanno i "MAFIOSI" nei retroserver di altri utenti.



Ma che roba è sto schifo? ...Non ho 1 risposta a questa domanda.

Non ho veramente più parole... A parte 1 cosa: Olly sei solo 1 bambino. Non ho mai visto nessuno abbassarsi ai tuoi livelli.
Vergognati, fai CAGARE.

Detto questo. Chiedo la chiusura del Thread. (Mod, se volete inviarmi 1 infrazione per aver scritto "rotto i coglioni" fate pure.. tanto non me ne fotte più un CAZZO di sti retro di merda), uno deve sclerare 5 giorni per creare un buon hotel per tutti, un ritrovo per tutti per divertirsi, e in 5 secondi un FIGLIO DI PUTTANA te lo deve distruggere.


Chiudete il thread e VI PREGO, CORTESEMENTE DI INVIARMI UN INFRAZIONE.



Saluti,

Principe_Milito

Non fare così ti stai facendo mettere sotto da dei noob scusa ma no il retro è bello e nn puoi sprecare tutto così per un noob poi anche se lo dossa mica ci conclude ne crei un altro xd lascialo stare è noob apri hotel e fregatene
 
Non fare così ti stai facendo mettere sotto da dei noob scusa ma no il retro è bello e nn puoi sprecare tutto così per un noob poi anche se lo dossa mica ci conclude ne crei un altro xd lascialo stare è noob apri hotel e fregatene
Concordo riapri e bannalo olly e un nabbo
 
No. Non apro più niente mi spiace. Sono solo dei soldi buttati via per dei nabbi del genere.
Comunque avevo chiesto la chiusura del thread e non mi è stato ancora chiuso. RISEGNALO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.