• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Bioh.KK Crea il tuo keylogger con il sistema FIVESTEP con grande semplicità ;)

X3pher

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
145
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, è da anni che non scrivo (Impossibile) , comunque.. sono fiero, FIERISSIMO di annunciarvi , di esporvi il mio nuovo Software da premettere che NE IO NE LO SCIAX2 FORUM CI ASSUMIAMO LE RESPONSABILITA' DELL'USO CHE POTETE FARE DI QUESTO SOFTWARE detto il solito disclaimer andiamo al cuore :emoji_smiley: questo software che ho chiamato Bioh.KK che (biohazard) in soli 5 facilissimi step riesce a creare un server in .exe pronto da inviare.
Il server si rende invisiblile al taskmanager e si autoavvia all'accensione del computer.
Per motivi di sicurezza ho impostato un nuovo sistema di trial =D dopo 5 accensioni non è + disponibile, eccetto se si possiede la Key.KK che ovviamente darò a non tutte le persone.
Il Programma è molto facile e intuitivo e sporattutto senza bisogno di installazioni o altro , ed è impostato secondo il seguente modo.
*Mail Mittente : l'e-mail che ci arriverà verrà inviata dall'account che verrà inserito quì, che sarà GMAIL altrimenti non funziona
*Password Mittente : Password accout GMAIL
*Mail Ricevente : Un'e-mail qualsiasi dal quale riceveremo i log
*Messaggio fake : che sarà il messaggio FINTO ke leggerà chi aprira il Server.
Nel Pacchetto è contenuto il Server Maker + un file da non DIVIDERE DAL SERVERMAKER.
Perfetto che altro dire.
lascio sotto screen virustotal e download. ;)
Download
NON PIU' DISPONIBILE.
Virustotal:
Bioh.KK.rar :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Siccome mi da problemi! Vi posto il link e i risultati)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Immagini:
23kan3q.png
fa7n0k.png


P.s. è vero lo so mi vergogno qualcuno mi spiega come attivo l'html del copyright lissù :emoji_smiley: come attivo l'html :emoji_smiley:
P.s.s. Ah dimenticavo, nell'e-mail che vi arriverà , insieme ai log verranno inviate altre informazioni come ram, s.o. home page Ie memoria usata mem disponibile eCC... :emoji_smiley:
Aù Revoir :emoji_smiley:
Password Archivio : malòlsd

Ho dei Dubbi sul Mio pc

Se credi di aver ricevuto un Keylogger , per rendersene conto , ci vogliono semplici passaggi, anzitutto bisogna aprire il Task manager e andare nella sezione PROCESSI, nessun keylogger è invisibile ai processi, e quì bisogna vedere se ci sono programmi di cui non si ricorda l'origine, inoltre (come nel mio keylogger) il file può avere vari nomi (il mio si kiama "kernel.exe") , da stare certi che il processo kernel non si vedrà mai nel task manager e inoltre, si può riconoscere dall'utente, se è SYSTEM è un processo avviato dal sistema se è "NOME PROPRIO ACCOUNT" significa che è sospetto.
Se si trova il processo, e si è sicuri che sia un keylogger terminare il processo ,e inoltre ( io consiglio revo unistaller pro, nella sezione "avvio automatico") eliminare l'avvio automatico del server all'accensione.
Halò.




IL SOFTWARE NON E' PIU' DISPONIBILE, PERTANTO HO ELIMINATO IL DOWNLOAD LINK ORMAI SCADUTO.
 
Ultima modifica:
Non è una guida, è un programma da lamer.
"Bravo".
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm, manca la password dell'archivio.
 
Ultima modifica:
Ma perché declini le tue responsabilità?Prima dai pane ai lamer poi dici che non è colpa tua?Non ti conveniva non postarlo?Prima lanci la pietra (lo posti) poi nascondi la mano (declini le responsabilità).
Chi sa programmare ed ha un minimo di intelligenza deve sapere che servire la pappa pronta a coloro che danneggiano è un'idiozia, una vergogna (quest'ultima la penso io).
 
proprio per questo ho limitato l'uso a 5 accessi dopodichè si blocca e si rende inutilizzabile. Era solo per farlo vedere.
La password comunque è "malòlsd" .
è solo per dimostrare l'utilizzo dei vari componenti, e per l'uso sconsiderato , kissene dopo 5 si blocca , eccetto se hai la key.
quindi..
 
Sembra un programma carino anche se dare pappa ai lamer non è mai bello.
Si deve studiare un linguaggio e poi saperlo applicare non scaricarlo da Sciax2 e metterlo in pratica.
Comunque buona guida, cerca di sistemare i passaggi aggiungendo del grassetto degli spazi etc così da
dare spazio e rendere tutto più ordinato, bravo.
 
good testo +1
P.S. a me il tempo aumenta invece di dimuire mettilo su megaupload o mediafire pls
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bioh.KK Crea il tuo keylogger con il sistema FIVESTEP con grande semplicità ;

ogni quanto tempo manda una email?