• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bisogno Di Logo Per Il Mio Club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Come dici il titolo della mia discussione ho bisogn odi un logo per il mio club però è parecchio difficile trovarne visto che è un club per quelli che vogliono essere e per quell iche sono moderatori voi basta che m idate un logo che vada bene io penso a scriverci e modificarci sopra ^^
 
Guarda NIO se tu mi dici come lo vuoi essere fatto..te lo faccio in 5 minuti!
 
Spring basta che mi posti una guida e l'immagine la faccio io :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
io uso proprio il programa oppure ti diko di scaricare AAA Logo 2008 un programma per creare loghi!
 
Va Beh Dammi Il Programma Ma è Gratis???
Magari mi metti pure una guida ^^
 
Fab non sono 2 messaggi consecutivi se non hai letto ho scritto Upp segnalo -.-
 
-.- si va beh non andiamo Ot -.- però so passete 10 o più ore -.- va beh -.- 2 punti tra l'altro -.- lo sapevo (non centra niente con la discussione) comunque mi suggerite qualcosa?
 
Evitate i litigi.

Ecco i loghi.
9jn9f9.jpg


9r6pmq.gif


jzvd4o.gif
Se mi dici quale ti piace e cosa scriverci sopra con il colore del font,la grandezza in px, la posizione e il colore ti scrivo direttamente io.
 
La Seconda MI Piace Ma Io Non Volevo Questi LoGhi Così Li Volevo Come Li Hanno tutti :emoji_slight_frown: se ne avete va bene sennò la sezonda più piccola :emoji_slight_frown: )
 
Bellissimo Però Scrivi Moderatori Fan Club ok????
 
Ultima modifica:
Certo, dimmi il colore e se il carattere delle targhette di sciax va bene ;=)
 
Ecco a te, se mi diresti le posizioni delle parole verrebbe meglio.

2ymgdhh.jpg

nq91z6.jpg


Scusate doppio post, e' che sono abbituato a forumcommunity.
 
Ultima modifica:
a me hanno infrazionato 2 punti per doppio post comunque così lo voglio aspetta


Moderatori
Fan
Club
In Obliquo -.- qua non riesco a metterlo in obliquo comunque voglio moderatori e tu il resto in obliquo (diagonale) ok?
 
Mi fai passare la voglia con sta faccia, oltre che ti aiuto mi rinfacci cosi'. mo te lo fai dasolo, buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.