Bitbillions.com - paid to click e molto altro

frankiegoes

Nuovo utente
Autore del topic
22 Ottobre 2014
5
0
Miglior risposta
0
Il sito ti permette di guadagnare attraverso il completamento di alcuni task.
Per il momento solo attraverso la visione di pagine:
-si clicca sul pulsante View-Page, si aprirà la pagina da visualizzare, a questo punto dovremmo inserire 5 parole che sono presenti sulla pagina visualizzata.
Per ogni pagina visualizzata si guadagna $ 0,0041 , ho notato che sono circa 10 le pagine che si possono visualizzare ogni giorno.
Per quanto riguarda il guadagno dai referral si guadagna $ 0,0003 per ogni pagina vista dai ref che personalmente sponsorizzi e sempre $ 0,0003 dai click dei ref sponsorizzati dai tuoi ref diretti.
I ref vengono inseriti in una matrice forzata 3x7 quindi se la matrice è completa hai in totale 3.279 ref.
Inoltre ogni pagina vista ti fa guadagnare un 1 punto
I punti accumulati ti danno la possibilità di guadagnare attraverso le pools, mi spiego meglio:
in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il 50% dei proventi derivati da fonti quali:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, siti che fanno sempre parte della famiglia Bitbillions.com vengono suddivisi in 3 pools : Founders Pools – Co-Founders pool – Members Pools
Ogni pools sarà divisa per il totale di punti guadagnati dai partecipanti di quella piscina e ogni partecipante riceverà la sua quota in base ai punti guadagnati.

Il sito paga tramite Pay-pall e Payza al raggiungimento di $ 100,00
L’iscrizione è gratuita
Questo è il mio Referring Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK DIRETTO SENZA REF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Nella “famiglia” bitbillions ci sono altre possibilità di guadagno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quando ci si iscrive a Bitbillions.com praticamente ti iscrivi anche a questi siti.
Credo però che devro' aprire un altro post sul forum per questi per spiegarvi questi due metodi di guadagno.
 
Ultima modifica:
Come da regolamento, va inserito oltre al proprio ref il LINK diretto per l'accesso al sito.


Aggiungo LINK DIRETTO SENZA REF:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!