OctoberRoadRP

Nuovo utente
Autore del topic
1 Novembre 2013
8
0
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi volevo proporvi Freebitco, un sito che permetti di guadagnare da 2 Microbitcoin, fino a 0.2 Bitcoin all'ora! Per registrare avete bisogno solo del codice del Wallet e di una password. Una sorta di bingo, ogni ora premendo un pulsante il sito genererà un numero da 0 a 10000, in base al numero riceverete BTC. Il payout avviene ogni Lunedì, ed io vi garantisco ciò, ricevo la mia paghetta in BTC ogni settimana :emoji_slight_smile:

Link normale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link referral:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia, tutti sti faucet.. non ne vale la pena secondo me.
Non passavo da queste parti da qualche anno (il buon vecchio mod Pazienza si fa rivedere eh) e in questo lasso mi sono dedicato esclusivamente agli studi universitari e al mondo dei Bitcoin - gestisco un blog dedicato alle crypto-monete e varie faucet.


Potrò sembrare incoerente, ma sono daccordo che non ne vale la pena. Surfare dozzine di questi siti è una perdita di tempo; l'equivalente di fare l'elemosina online.
Ora, a meno che non abbiate decine di referrals (a conti fatti con 100 referrals su una decina di faucet ci guadagnate 0,02BTC/d - circa 5€ al giorno) o non gestiate una o più faucet vostre (una faucet di medie dimensioni con 5000 utenti giornalieri guadagna circa 50€/d solo con gli spazi pubblicitari) vi suggerisco di starne alla larga.


Poi ci sono siti tipo quello citato in questo thread che ti permettono di scommettere con i Bitcoin che ti 'regalano', e addirittura moltiplicarli! E' una truffa a tutti gli effetti.


Come guadagnarci qualcosa?
Basta un po' di tempo e di ingegno - giocateci qualche ora/giorno finchè non avete una somma tipo 0.0001BTC e passate alla pagina "Multiply BTC", mettete il "Bet Amount" al minimo (0,00000001) con 2X payout multiplier.


Ora arriva il bello (), nella console di Chrome (CTRL+SHIFT+J) mentre vi trovate nella pagina "Multiply BTC" del sito inserite questo semplice script JS


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quando siete pronti, sempre nella console ci scrivete "startGame()" et voilà, scommette in automatico.
"stopGame()" per fermare, quando pensate di averne abbastanza.


Come funziona lo script
Si basa sulla strategia di martingale che in poche parole raddoppia la scommessa ogni volta che si perde (non si può perdere in eterno). Il gioco finisce quando finisci i soldi per raddoppiare la scommessa o quando finiscono i soldi del dealer.


Certo puo' capitare di perdere 10 volte di seguito, come anche l'opposto. Per questo è meglio avere a disposizione più Bitcoin possibile prima di iniziare con questo metodo.


L'ho buttato giù così, ispirato da uno script per un sito di scommesse sui dadi, in teoria dovrebbe funzionare al 90% (fortunatamente non funziona sui miei siti, distruggetemi la concorrenza! ahah)
Non sono qui per farmi pubblicità, anche considerando che i miei AD networks non pagano quasi niente per le visite provenienti dall'Italia, quindi non vi spammo con le mie faucet.


Alla prossima!
 
Ultima modifica: