Black ops

redero5

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2010
158
0
Miglior risposta
0
Ho due domande :

Rivolte a chi gioca a Call of Duty Black Ops

1- Mi dite qualche classe per l'assalto buona ??
2-C'è qualcuno che ci gioca su ps3 e ha il microfono , cosi da giocare anche in compagnia????
 
Riferimento: Black ops

Ti consiglio di usare il Famas, ottima mira e potente. E' uno dei migliori! :emoji_slight_smile:
Insieme al Famas potresti equipaggiare il bonus Esperto e come accessorio il Caricatore modificato!
 
Riferimento: Black ops

guarda, nn usare il famas, è una vera schifezza, usa o il galil o l'aug, anche se ha pochi danni gli metti il master kei e fai una macello assurdo, adesso sto proponendo una sotto sezione e altre cose per clan e cod, a proposito, hai un clan?? se nn ce l'hai vieni nel mio!
 
Riferimento: Black ops

commando con mirino laser
oppure galil con masterkey
però come fucile primario potrebbe essere buonino l'enfield se non sei molto avanzato come livelli
comunque io gioco su ps3 mi chiamo braffo89
 
Riferimento: Black ops

Commando !
Io gioco su PlayStatio Network se vuoi contattami in PM.
 
Riferimento: Black ops

Io gioco solo per pc , non mi troverei ma a giocare un fps con il joystick :/
 
Riferimento: Black ops

Ti consiglio La mp5 se sei all'inizio,poi la ak-47 e infine La commando la mia preferita
 
Riferimento: Black ops

1° Prima usa il famas con mirino Reflex poi il commando sempre con il reflex (I love reflex)

2° Io ho le cuffie e gioco spesso con persone di altri paesi aggiungimi in ps3 se vuoi ID PSN: S3KyZi
 
Riferimento: Black ops

ECCO LA MIA CLASSE PREFERITA:

_ARMI_
-AK47u (fuoco rapido)
-STRELA-3 (Ottimo per abbatere aerei spia ed elicotteri che danno molto fastidio)
-SEMTEXT
-FUMOGENI

_BONUS_
-INFLESIBBILE (MEGLIO LA VERSIONE PRO COSI PUOI CAMBIARE IL CONTENUTO DEGLI APPROVIGIONAMENTI)
-QUELLO PER FAR PERFORARE I PROIETTILI (NON RICORDO IL NOME)
-HACKER (PER ELLIMINARE CLAYMOR ED EQUIPAGGIAMENTI NEMICI MOLTO FASTIDIOSI)

_SERIE DI UCCISIONI-

TI CONSIGLIO:

-AEREO-SPIA
-APPROVIGIONAMENTI
-BLACKBIRD
.....


Questa classe e utile per tutta la squadra.....
 
Riferimento: Black ops

1)ti posso consigliare come arma il famas con mirino o silenziatore
2)Io ho la ps3 con l'auricolare solo che adesso è rotta e non posso giocare
 
Riferimento: Black ops

Allora, come classe d' Assalto puoi usare benissimo il Famas e prendere il Commando appena raggiungi il 44. Lo equipaggi con Mirino Reflex. Come arma secondaria puoi usare un RPG oppure la doppia Python. Come equipaggiamento scegli la granata Semtex, Gas Nova o Flashbang, Mina Claymore. Per le abilità infine usa Antischegge con Gioco di Prestigio Pro e Hacker. Se vuoi puoi consultare questa mia guida dove trovi un ottimo equipaggiamento con Stoner63: http://www.sciax2.it/forum/call-duty/guida-all-equipaggiamento-call-duty-black-ops-328298.html
Invece On-line mi puoi trovare con il nome Andfal
 
Riferimento: Black ops

inizia prima con il famas con reflex poi passa l'AK47 e infine il commando granata semtex 2 granata flash bang e claymore
1 abilita inflessibile o scacallo 2 abilita gioco di prestigio 3 abilita o ultima occasione o hacker
ho fatto anke una guida valla a vedere forse ti sara utile si kiama consigli x i nuovi di cal of duty blak ops

io ho le cuffie nome se mi vuoi cercare nome psn the_legend_97py
 
Riferimento: Black ops

Ma il Commando bisogna saperlo usare. Penso che passare dall' AK al Commando sia un cambiamento notevole. Io ho faticato ad adattarmi appena sbloccato ma ora vado da Dio. Ottima arma comunque.

Scusate ma ho sbagliato a non rispondere citando comunque mi riferivo a Miit.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Black ops

Ecco qui una miriade di post inutili da infrazionare.

Avete veramente stufato, lo sapete il regolamento ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Black ops

Ti consiglio come arma per iniziare il famas o l'm14 (ma solo se ti piacciono le armi a colpo singolo) , più avanti invece potresti usare l'Ak47 e il Galil :emoji_slight_smile: e sui 40 il commando.