• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BlackRAT Reverse 2014 - Controllo pc a distanza INVISIBILE

BlackHack00

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2013
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono qui oggi per presentare BlackRAT Reverse 2014, un Remote Administration Tool , RILASCIATO QUI, in esclusiva.

Creato per soddisfare tutte le esigenze della clientela di questo genere di software, vede come sue principali caratteristiche il suo PREZZO ECONOMICO e la COMPLETA INVISIBILITA'.

Completamente FUD (Non rilevabile agli antivirus), grazie al fatto che il programma viene fatto su misura per l'acquirente, diversificandolo dagli altri programmi dello stesso genere, e rendendo quindi impossibile ai database degli antivirus, l'immissione del programma.

BlackRAT.png

Possiede le seguenti funzioni:

-KeyPresser, per scrivere sul computer vittima
-Keylogger Live, per registrare i tasti premuti, e le finestre aperte sul pc vittima IN DIRETTA
-Keylogger Offline, il programma registrerà tutti a tasti premuti, e voi potrete spegnere il pc e prendere i dati alla connessione successiva
-Screen View, per vedere quel che la vittima sta facendo, come se foste lì a fianco
-WebCam View, per entrare nella webcam, e vedere chi sta usando il pc.
-Process View, per avviare e terminare processi sul pc (con lista processi attivi correlata)
-File Manager, per trasferire file dal pc remoto ed eliminare,rinominare e creare cartelle/file.
-Attivare/Disattivare una schermata nera
-Inviare messaggio al pc, in varie modalità
-Spegnere/riavviare pc
-Disconnettere l'utente
-Eliminazione programma da remoto, nel caso non aveste più bisogno di controllare quel pc
-Inviare comando dal terminale in modo assolutamente invisibile
-ELIMINARE LE PASSWORD MEMORIZZATE da Google Chrome e Internet Explorer.
-TRASFERIRE SUL PROPRIO PC LE PASSWROD MEMORIZZATE da Mozilla Firefox
-Inviare Segnale acustico al pc.
-Aprire/Chiudere Cassetto CD

Per saperne di più visita il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi lascio con il video:
[video=youtube;X2pWdgFZ-2E]http://www.youtube.com/watch?v=X2pWdgFZ-2E[/video]

Quasi dimenticavo, nemmeno MalwareByte lo ha rilevato..Testato personalmente su kaspersky, avast (anche pro), norton e avira, il resto lo dice la scansione virustotal (trovate tutto sul sito) :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
No, il server nel pc remoto, il client te lo tieni tu. Non richiedono installazione, nessuno dei due, ma un semplice doppio click
 
Ah :emoji_slight_smile:, si esattamente :emoji_slight_smile:

Ehmmm.... Ma tu dimmi... Visto che il client non è multi connessione, quando UN SOLO server si installa nel pc e viene avviato, manda una richiesta Socket
al client... Ma se un altra persona a cui hai mandato il server lo apre arriva un altra richiesta di connessione... come fai per gestirle?
 
In quel caso, non si può gestire manualmente, ma ho "ideato" una specie si stratagemma per questo: se ti colleghi prima ad un socket, poi ti disconnetti, questo si mette in una pausa di 60 secondi nei quali non invia richieste e quindi rimangono le richieste dell'altro socket...Sto lavorando comunque all'uso di una multi connessione tramite la gestione dei socket in un array multidimensionale, come si da di solito...Lo rilascerò nella versione 2.0...
 
In quel caso, non si può gestire manualmente, ma ho "ideato" una specie si stratagemma per questo: se ti colleghi prima ad un socket, poi ti disconnetti, questo si mette in una pausa di 60 secondi nei quali non invia richieste e quindi rimangono le richieste dell'altro socket...Sto lavorando comunque all'uso di una multi connessione tramite la gestione dei socket in un array multidimensionale, come si da di solito...Lo rilascerò nella versione 2.0...


ciao...sapevo che i server dei rat erano di piccoli dimensioni ma non ho mai visto un server di 0 kb...quando hai scansionato il server con avast si vede bene 0 kb,come è possibile?di sicuro non era un server di rat...altro quattordicenne che si crede programmatore...ragazzi se proprio lo volete fare lo dovete fare bene,ci sono rat professionali come darkcomet,subme,ded reverse,cibergate e molti altri...anche se quelli free sono rilevati ma restano sempre dei signor rat
 
se tu capissi qualcosa di informativa sapresti che nessun file può occupare 0kb, basterebbe compilare un sorgente vuoto per vedere che pesa piu di 0, poiché essendo un eseguibile deve essere dotato dei classici 1000 byte della signature del PE...Palesemente quella non era la dimensione del file..
ps:anche un quattordicenne ci sarebbe arrivato :emoji_slight_smile:...

mi spiace essere cosi scontroso, ma si mi attaccano, non sto a guardare
 
se tu capissi qualcosa di informativa sapresti che nessun file può occupare 0kb, basterebbe compilare un sorgente vuoto per vedere che pesa piu di 0, poiché essendo un eseguibile deve essere dotato dei classici 1000 byte della signature del PE...Palesemente quella non era la dimensione del file..
ps:anche un quattordicenne ci sarebbe arrivato :emoji_slight_smile:...

mi spiace essere cosi scontroso, ma si mi attaccano, non sto a guardare


come spieghi che avast rileva 0 kb?te lo dico io cosa hai fatto,hai creato un file di testo vuoto e poi lo hai rinominato in exe...come per magia file exe di 0 kb...ma chi vuoi prendere in giro ragazzino e poi ho fatto una ricerca sul tuo blackrat che sinceramente non avevo mai sentito...sai cosa ho trovato qui su sciax?che sei un truffatore ecco qua http://www.sciax2.it/forum/software-script/blackrat-reverse-controllare-pc-remoto-536110-pagina3.html
cambiando il nick non risolvi niente..potevi almeno cambiare il nome rat...poveri noi
 
SIDat é un mio amico nella realtà, questo progetto é suo e io ho fatto il sito web...dovrei rivedere il video e ora non posso comunque un file di testo vuoto non pesa 0kb bensì 1 e penso che avast rilevi la dimensione solo se il file é dannoso, o forse dice.di aver scansionato 0 kb.. Non ricordo che gli abbiano mai dato del truffatore e quel progetto a quanto ne so io almeno, non é stato proprio venduto
Basta dire ca**ate senza sapere le cose per favore...
 
SIDat é un mio amico nella realtà, questo progetto é suo e io ho fatto il sito web...dovrei rivedere il video e ora non posso comunque un file di testo vuoto non pesa 0kb bensì 1 e penso che avast rilevi la dimensione solo se il file é dannoso, o forse dice.di aver scansionato 0 kb.. Non ricordo che gli abbiano mai dato del truffatore e quel progetto a quanto ne so io almeno, non é stato proprio venduto
Basta dire ca**ate senza sapere le cose per favore...

di quali caz...te parli scusa?hai scansionato con avast un file di 0 kb e l'unico modo per ottenere un file exe di 0 kb e creare un file di testo vuoto e rinomnare in exe(invito tutti a provare la procedura)...io non conoscevo nemmeno questo rat,ho scritto su google blackrat reverse e in prima posizione mi e uscito il link che ti ho dato...se leggi bene il tipo dice che lo hai fregato,gli hai venduto un keylogger rilevato da tutti gli antivirus e ti ha denunciato...quindi sidat e un tuo amico??si certo...per favore se vuoi fare un rat fallo ma fallo veramente senza fregare nessuno,il lupo perde il pelo ma non il vizio...fregando soldi alle persone ti senti meglio??mhaa
 
di quali caz...te parli scusa?hai scansionato con avast un file di 0 kb e l'unico modo per ottenere un file exe di 0 kb e creare un file di testo vuoto e rinomnare in exe(invito tutti a provare la procedura)...io non conoscevo nemmeno questo rat,ho scritto su google blackrat reverse e in prima posizione mi e uscito il link che ti ho dato...se leggi bene il tipo dice che lo hai fregato,gli hai venduto un keylogger rilevato da tutti gli antivirus e ti ha denunciato...quindi sidat e un tuo amico??si certo...per favore se vuoi fare un rat fallo ma fallo veramente senza fregare nessuno,il lupo perde il pelo ma non il vizio...fregando soldi alle persone ti senti meglio??mhaa
hahaha...Babbo:
1.se guardi dopo che tolgo lo zoom, in basso c'è la dimensione del file: 700Kb.
2. Se provi a scansionare qualunque file non infetto, come ho fatto io, darà 0 in tutti i campi...
Grande :emoji_slight_smile:
 
@BlackHack00

già il fatto che non tiene la multi connessione è molto grave , non ci vuole nnt a istanziare un socket come array ... il prezzo mi sembra eccessivo. e la cosa + strana se hai fatto il desktop remoto e webcam remota e lavori con array di byte come mai non sei in grado di farlo con un socket ... mmm sento odor di copia!
 
@BlackHack00

già il fatto che non tiene la multi connessione è molto grave , non ci vuole nnt a istanziare un socket come array ... il prezzo mi sembra eccessivo. e la cosa + strana se hai fatto il desktop remoto e webcam remota e lavori con array di byte come mai non sei in grado di farlo con un socket ... mmm sento odor di copia!

Cosa centrano gli array di byte con la webcamview e la desktopview scusa? Queste due funzioni non fanno altro che sfruttare le API di windows per scattare le immagini, le salvano, le convertono in binario e le inviano tramite il protocollo TCP sulla porta 4767.
Gestire la multiconnessione non è difficile se non che dovrei modificare tutto il codice sorgente e gestire in ogni comunicazione il socket all'interno dell'array bidimensionale. Non è nè facile nè complesso, ma richiede un cambio nel codice. Ho rilasciato questa prima versione per chi ha bisogno di un RAT FUD, facile da usare, e per controllare 3-4 pc. La versione 2.0 supporterà la multi-connessione, la registrazione del microfono e la localizzazione precisa del computer.
E basta con questo "odore di copia", non ho neanche mai pensato di andare su google a cercare sorgenti già pronti, pensavo non esistessero e non avrei sprecato tempo a fare una copia di una copia...

Infine per quanto riguarda il prezzo, mi volete fare un esempio di RAT più economico e FUD?
 
Ultima modifica:
Cosa centrano gli array di byte con la webcamview e la desktopview scusa? Queste due funzioni non fanno altro che sfruttare le API di windows per scattare le immagini, le salvano, le convertono in binario e le inviano tramite il protocollo TCP sulla porta 4767.
Gestire la multiconnessione non è difficile se non che dovrei modificare tutto il codice sorgente e gestire in ogni comunicazione il socket all'interno dell'array bidimensionale. Non è nè facile nè complesso, ma richiede un cambio nel codice. Ho rilasciato questa prima versione per chi ha bisogno di un RAT FUD, facile da usare, e per controllare 3-4 pc. La versione 2.0 supporterà la multi-connessione, la registrazione del microfono e la localizzazione precisa del computer.
E basta con questo "odore di copia", non ho neanche mai pensato di andare su google a cercare sorgenti già pronti, pensavo non esistessero e non avrei sprecato tempo a fare una copia di una copia...

Infine per quanto riguarda il prezzo, mi volete fare un esempio di RAT più economico e FUD?
1) ma tu sei uno dei sviluppatori del software?

scs e secondo te le immagini cosa sono se non byte se leggi con l'iostream o il memorystream lavori a livello di byte[\b] precisamente un vettore(se hai sviluppato con .net)! per giunta usi le api di windows per uno screen del desktop ... :facepalm: per la webcam c'è bisogno solo di usare avicap32.dll quindi è l'unica parte dove usi api, delle due funzioni citate. Un array bidimensionale ... asp intendi dire matrici e valutando bene a questo punto usa un list(of t) almeno ti semplifichi la vita!

comunque rimango dell'idea che alcuni sorgenti sono copiati da internet :mmm:
 
1) ma tu sei uno dei sviluppatori del software?

scs e secondo te le immagini cosa sono se non byte se leggi con l'iostream o il memorystream lavori a livello di byte[\b] precisamente un vettore(se hai sviluppato con .net)! per giunta usi le api di windows per uno screen del desktop ... :facepalm: per la webcam c'è bisogno solo di usare avicap32.dll quindi è l'unica parte dove usi api, delle due funzioni citate. Un array bidimensionale ... asp intendi dire matrici e valutando bene a questo punto usa un list(of t) almeno ti semplifichi la vita!

comunque rimango dell'idea che alcuni sorgenti sono copiati da internet :mmm:

1.Si sono lo sviluppatore del software
2.Non è sviluppato in .net
3.La conversione dell'immagine in linguaggio binario non opera usando un array di byte
4.Dire "Copiato da internet" è un parolone. L'unica cosa che ho fatto, in questa direzione, è stata l'utilizzo della funzione pre-fatta per lo screen della webcam e direi nient'altro.
 
1.Si sono lo sviluppatore del software
2.Non è sviluppato in .net
3.La conversione dell'immagine in linguaggio binario non opera usando un array di byte
4.Dire "Copiato da internet" è un parolone. L'unica cosa che ho fatto, in questa direzione, è stata l'utilizzo della funzione pre-fatta per lo screen della webcam e direi nient'altro.




come spieghi questo http://www.sciax2.it/forum/software-script/blackrat-reverse-controllare-pc-remoto-536110-pagina3.html ??il tipo dice che gli hai venduto il programma che veniva rilevato da tutti gli antivirus...il motivo che veniva rilevato è molto semplice,prendi codici in rete..pensi veramente di fare un rat cosi?il risultato e quello che ti viene rilevato da tutti gli antivirus,mi sbagliavo non hai 14 anni ma di meno secondo me..povera italia
 
come spieghi questo http://www.sciax2.it/forum/software-script/blackrat-reverse-controllare-pc-remoto-536110-pagina3.html ??il tipo dice che gli hai venduto il programma che veniva rilevato da tutti gli antivirus...il motivo che veniva rilevato è molto semplice,prendi codici in rete..pensi veramente di fare un rat cosi?il risultato e quello che ti viene rilevato da tutti gli antivirus,mi sbagliavo non hai 14 anni ma di meno secondo me..povera italia

Ahahaha, dopo la figuraccia, hai ancora la faccia tosta di darmi del bambino?? Ma guarda te questo :emoji_slight_smile:. Continua pure ad insultare gratuitamente, che così passi per quello forte :emoji_slight_smile:...