Roleplay BlackShark 4.0 - Classic Version

Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

mi spiace ma /ao come sei abituato tu non c'è :emoji_relieved: esiste semplicemente /o che ti costava fare /acmds?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

scusatemi ragazzi ma qual'è il comando per entrare nelle fazioni?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

@JonkPocho vale per tutte le mod? comunque non ne trovo una completa o sono io pollo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice sempre che non sono amministratore o non i gradi per fare la fazione...e poi l'id dove lo prendo? scusami ma è la mia prima volta @JonkPocho
 
Ultima modifica:
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

@JonkPocho vale per tutte le mod? comunque non ne trovo una completa o sono io pollo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice sempre che non sono amministratore o non i gradi per fare la fazione...e poi l'id dove lo prendo? scusami ma è la mia prima volta @JonkPocho

Rispondo a nome di JonkPocho visto che è offline, anche se non ci vuole la scienza per rispondere alla tua domanda, comunque devi andare nel file "Factions.cfg" nella directory "scriptfiles\CRP_Scriptfiles\Factions" per diventare amministratore settati dal file del tuo account.
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

Ringrazio per la Relase di questa fantastica game mode solo che io ho un problema il biz 24 - 7 come l'armeria non hanno il pickup per comprare la roba come posso risolvere?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

Allora esiste un sistema molto semplice /apick e id ( l'id non si intende l'id della pickups attenzione si intende la numerica in cui è stato predisposto)
Ti consiglio di andare in scriptfiles/CRP_Scriptfiles/Businesses e aprire pickup.cfg e svuotare le coordinate all'interno se c’è ne sono e poi salvi il file.
Poi starti il server e fai /apick 0 ecc ricorda rispetta l'ordina, questo sistema va solo nei business.
Se non vedi le pickup riavvia la gamemode ed il gioco è fatto.
Spero di essermi spiegato bene.
 
Ultima modifica:
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

salve,ma come faccio a settare qualcuno in fazione?? poi ho provato ad usare /acarcmds ma mi dice che non posso utilizzare quel comando
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

salve,ma come faccio a settare qualcuno in fazione?? poi ho provato ad usare /acarcmds ma mi dice che non posso utilizzare quel comando

Puoi utilizzando essendo settato admin e loggato in RCON.
In ogni caso il comando è /settafazione
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

grazie ho risolto..un'altra domanda..nella gm ci sono le coordinate di oggetti vari anche quelli della priglione,ma quando entro cado dal cielo e vado a mare..non riesco a capire il motivo..sapete aiutarmi?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

non voglio riaprire un vecchio topic ma come si entra in duty come admin ? faccio /rcon login e la password e poi come entro in duty ?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

non voglio riaprire un vecchio topic ma come si entra in duty come admin ? faccio /rcon login e la password e poi come entro in duty ?

Ti devi settare admin, prova con /settaadmin, poi semplicemente dopo devi fare /adminduty.
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

Ragazzi me ne sto andando pazzo! Con che comando si creano e si cancellano i veicoli?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

I 500 veicoli dove sono messi? Si può creare un sistema che mi leva i 500 veicoli e li creo quando voglio? Ho fatto il comando, ma mi dà degli errori in una riga..

if(strcmp(cmd, "/creaauto", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] < 7)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD1, "* Non sei autorizzato ad usare questo comando!");
return 1;
}
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new car;
car = strval(tmp);
if(car < 400 || car > 611) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, "* Il modello non deve essere < 400 o > 611 !"); return 1; }
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new prezzo;
prezzo = strval(tmp);
if(prezzo < 0 || prezzo > 99000000) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, " Prezzo < 0 o > 99.00.000$!"); return 1; }
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new color1;
color1 = strval(tmp);
if(color1 < 0 || color1 > 10000) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, "I colori non possono variare da 0 a 126!"); return 1; }
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new color2;
color2 = strval(tmp);
if(color2 < 0 || color2 > 10000) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, "I colori non possono variare da 0 a 126!"); return 1; }
new Float:playerposx, Float:playerposy, Float:playerposz;
GetPlayerPos(playerid, playerposx, playerposy, playerposz);
new carid = CreateVehicle(car, X,Y,Z, 0.0, color1, color2, 60000);
format(string, sizeof(string), "[A-System] Veicolo numero %d creato! **", carid);
SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW2, string);
Cars[carid][CarModel] = car;
Cars[carid][CarColor1] = color1;
Cars[carid][CarColor2] = color2;
Cars[carid][cValue] = prezzo;
Cars[carid][cLocationx] = X;
Cars[carid][cLocationy] = Y;
Cars[carid][cLocationz] = Z;
Cars[carid][cOwned] = 0;
strmid(Cars[carid][cOwner], "Dealership", 0, strlen("Dealership"), 999);
strmid(Cars[carid][cTarga], "[NEW]", 0, strlen("[NEW]"), 999);
format(gstring, sizeof(gstring), "%s", VehicleNames[GetVehicleModel(carid)-400]);
strmid(Cars[carid][cDescription],gstring, 0, strlen(gstring), 999);
OnPropUpdate();
new rd = random(20000)+7500;
SBizzInfo[12][sbTill] -= Cars[carid][cValue];
SBizzInfo[12][sbTill] += rd;
}
return 1;
}

-----


Cars[carid][CarModel] = car; //quì dà l'errore, perchè?
 
Riferimento: BlackShark 4.0 - Classic Version

I 500 veicoli dove sono messi? Si può creare un sistema che mi leva i 500 veicoli e li creo quando voglio? Ho fatto il comando, ma mi dà degli errori in una riga..

if(strcmp(cmd, "/creaauto", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
if (PlayerInfo[playerid][pAdmin] < 7)
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD1, "* Non sei autorizzato ad usare questo comando!");
return 1;
}
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new car;
car = strval(tmp);
if(car < 400 || car > 611) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, "* Il modello non deve essere < 400 o > 611 !"); return 1; }
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new prezzo;
prezzo = strval(tmp);
if(prezzo < 0 || prezzo > 99000000) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, " Prezzo < 0 o > 99.00.000$!"); return 1; }
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new color1;
color1 = strval(tmp);
if(color1 < 0 || color1 > 10000) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, "I colori non possono variare da 0 a 126!"); return 1; }
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_GRAD2, "USO: /creaauto [carid] [prezzo] [color1] [color2]");
return 1;
}
new color2;
color2 = strval(tmp);
if(color2 < 0 || color2 > 10000) { SendClientMessage(playerid, COLOR_GREY, "I colori non possono variare da 0 a 126!"); return 1; }
new Float:playerposx, Float:playerposy, Float:playerposz;
GetPlayerPos(playerid, playerposx, playerposy, playerposz);
new carid = CreateVehicle(car, X,Y,Z, 0.0, color1, color2, 60000);
format(string, sizeof(string), "[A-System] Veicolo numero %d creato! **", carid);
SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW2, string);
Cars[carid][CarModel] = car;
Cars[carid][CarColor1] = color1;
Cars[carid][CarColor2] = color2;
Cars[carid][cValue] = prezzo;
Cars[carid][cLocationx] = X;
Cars[carid][cLocationy] = Y;
Cars[carid][cLocationz] = Z;
Cars[carid][cOwned] = 0;
strmid(Cars[carid][cOwner], "Dealership", 0, strlen("Dealership"), 999);
strmid(Cars[carid][cTarga], "[NEW]", 0, strlen("[NEW]"), 999);
format(gstring, sizeof(gstring), "%s", VehicleNames[GetVehicleModel(carid)-400]);
strmid(Cars[carid][cDescription],gstring, 0, strlen(gstring), 999);
OnPropUpdate();
new rd = random(20000)+7500;
SBizzInfo[12][sbTill] -= Cars[carid][cValue];
SBizzInfo[12][sbTill] += rd;
}
return 1;
}

-----


Cars[carid][CarModel] = car; //quì dà l'errore, perchè?

Se hai problemi, usa l'assistenza tecnica della sezione.