• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BlackSite - Angix Service - by Angelo De Simone

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono qui per mostrarvi il mio template.
In genere ne faccio per Angix Service, che e un sito dove raggruppo vari template e alcuni li faccio anche io.
Questo e uno delle mie prime creazioni per Angix Service, e molto semplice, e molto carino, perché sinceramente non mi diverto a perdere tempo per poi dare free i miei lavori.

Screen:
e4.png

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Tantissimi saluti, nPm (cambiato nick in Angix) :emoji_smiley:

Riferimento: BlackSite - Angix Service - by Angelo De Simone

Carino come template anche se troppo semplice

Grazie :emoji_smiley:, comunque preferisco fare cose semplici per darle free, perché ci sarà sicuramente qualche nabbo che cambiara i diritti.

Non mi piace, troppo semplice da fare.

Carino.

Se ti impegni puoi di sicuro migliorare.

Ma a sto punto non rilasciare niente.
E' tutto HTML niente di grafica..
Mi sorprende il fatto che tu faccia il webmaster a pagamento con tali conoscenze..

Ma a sto punto non rilasciare niente.
E' tutto HTML niente di grafica..
Mi sorprende il fatto che tu faccia il webmaster a pagamento con tali conoscenze..

Bèh.. conoscendoti tu sei il più grande critico di sciax2 forum.

Vabbe dimmi il tipo di template che vuoi te lo faccio al instante, e ti faccio vedere le mie conoscenze, perché io non e che non le applico, ma mi piace cosi come e venuto, tu dimmi come lo vuoi e poi te lo faccio -.-

Guarda, io le mie critiche non le faccio perchè mi va o perchè ho voglia di perder tempo.

Comunque vediamo l'anilisi:

Errori: 5
Warning: 3

Quindi template non validato.

Ottimizzazione per il SEO nulla ._.

Non lavori pulito. Io ti do solo dei consigli, il fatto del validator te lo dissi la volta scorsa neh.. D:

Semplice il Template, andando avanti potrai migliorare, carino ma non del tutto.
Errori di HTML, banali, cerca di rimediare, ci sono molte cose che devi rimediare nell'html.
Ti consiglio:

Quando formuli l'HTML si più ordinato cosi da capire una cosa invece di un altra

E abbastanza disordinato, quello che volevi fare però è stato rappresentato bene, come ho detto prima ci sono un paio di errori, che si correggono facilmente.
Di grafica, ben poco e tutto HTML come detto da Claudio, prova a fare template più specifici, li ti posso dare un voto pesante. Mi raccomando all'html.

Voto: 6/10.

Mi piace molto!
A volte la semplicità è la miglior cosa.
L'unica pecca è il box a destra :soso:

Mi piace molto!
A volte la semplicità è la miglior cosa.
L'unica pecca è il box a destra :soso:

Si infatti, solo che non mettendo niente mi sembrava vuoto, quindi se vuoi apposta delle news che in un sito html sono una cosa banale, potresti fare un altro tipo di box, solo che io non avevo idee xD

@nPm Beh, sarà che fai le cose semplici perchè c'è gente che cambia i diritti... ma basta vedere il tuo sito (cancellare template/blacksite/ e far rimanere solo, non faccio spam,
...) non mi sembra che sia tanto complesso...o almeno quel che basta per un webmaster a pagamento... devi studiare ancora un sacco, quel che hai fatto non è un template, non c'è grafica! quello non si può chiamare template....

Vorrei vedere un tuo sito "complesso"... o almeno "non semplice" magari anche senza farlo scaricare... anzi, se vuoi organizziamo una sfida a chi crea il sito migliore :P (così per cazzeggiare, senza vincere niente xD)

Ciao! Ti saluto... ;)

Ultima modifica:

@nPm Beh, sarà che fai le cose semplici perchè c'è gente che cambia i diritti... ma basta vedere il tuo sito (cancellare template/blacksite/ e far rimanere solo, non faccio spam,
...) non mi sembra che sia tanto complesso...o almeno quel che basta per un webmaster a pagamento... devi studiare ancora un sacco, quel che hai fatto non è un template, non c'è grafica! quello non si può chiamare template....

Vorrei vedere un tuo sito "complesso"... o almeno "non semplice" magari anche senza farlo scaricare... anzi, se vuoi organizziamo una sfida a chi crea il sito migliore :P (così per cazzeggiare, senza vincere niente xD)

Ciao! Ti saluto... ;)

Intanto pensa ad imparare tu, e poi i miei template li faccio in poco tempo massimo 10 minuti, non sono un grande webmaster, percio faccio siti a pagamento a chi piacciono i miei siti e prezzi ragionevoli!, chi lo fa a 5€ un template complesso? (sito intero :emoji_smiley:)

Intanto pensa ad imparare tu, e poi i miei template li faccio in poco tempo massimo 10 minuti, non sono un grande webmaster, percio faccio siti a pagamento a chi piacciono i miei siti e prezzi ragionevoli!, chi lo fa a 5€ un template complesso? (sito intero :emoji_smiley:)

Non siamo qui per parlare di come fai i siti, quanto li fai pagare ecc, cmq si è vero è molto povero di grafica, ma dovresti usare più figure geometriche o altro, in modo tale da rimanere sempre sul "classico" e però avere un sito abbastanza comodo per essere free

Sicuramente hai fatto di meglio...
Non mi piace.
Alla prossima :P