Progetto concluso BlackSky CMS V3 [FEEDBACK E OPINIONI SULLA RELEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
BlackSky CMS V2 [FEEDBACK E OPINIONI SULLA RELEASE]

Salve a tutti, non so se esiste una sezione per ciò che sto facendo, in caso elimineranno/sposteranno il topic xD
Ho progettato BlackSky v2, ma siccome non so come lo giudicherebbe il pubblico di Sciax2, piuttosto che pubblicarlo vi lascio qua sotto un video e se volete la release lo posterò.
Il CMS è stato basato tutto su una pagina home postata su Ragezone (Material Habbo Design), solo dopo aver completato il cms ho visto che esiste già un altro cms con lo stesso stile (ecco spiegato il motivo di questa discussione). Inoltre ho aggiunto nuovi furni e dovrei postare di nuovo i miei dcr, al massimo vi posto il database, per i furni nuovi dovrete cercare furnidata e swf. :S
La index è stata creata da 0 da me (animazioni comprese), così come il pannello di amministrazione (totalmente rinnovato).

Tra i vari FIX ho modificato l'helptool, aggiunto la pagina forum.php, aggiunto la possibilità di mettere mi piace o non mi piace ai commenti delle news e ai post del forum. Inoltre vi è stata la risoluzione di qualche bug qua e là.

Per chi si stesse chiedendo dove ho fatto il logo gigante, potete farlo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

VIDEO
[video=youtube;IjS-98oEXgE]https://www.youtube.com/watch?v=IjS-98oEXgE[/video]

(Ho dimenticato la pagina di manutenzione e.e):
View attachment 7765

Lasciate un feedback e fatemi sapere se lo volete ;)

Cheers!
 
Ultima modifica:
Che non sia basato su Holo,questo sicuro. Vedo che è carino come design,sarebbe un peccato rovinarlo con Holo.
Ti consiglio Zamba Hacker 2014 come base.

PS: Sarebbe carino trovare qualche funzionalità in più nel pannello d'amministrazione.
 
Che non sia basato su Holo,questo sicuro. Vedo che è carino come design,sarebbe un peccato rovinarlo con Holo.
Ti consiglio Zamba Hacker 2014 come base.

PS: Sarebbe carino trovare qualche funzionalità in più nel pannello d'amministrazione.

Purtroppo non mi intendo dei codici utilizzati in quel cms, quindi ahimè è sempre HOLO. Inoltre essendo base BlackSky non mi sono soffermato sul php, quanto su grafica e nuove funzioni/pagine.
Per quanto riguarda il pannello ho cercato di aggiungere solo le funzioni più utili, se ne ho dimenticata qualcuna o se hai qualche consiglio scrivi pure ;)
 
Ultima modifica:
Re: BlackSky CMS V2 [FEEDBACK E OPINIONI SULLA RELEASE]

Se ti va ti do io una mano e buttiamo giù una base decente. (Ne ho già qualcuna pronta e adattare il tema non è difficile)

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Re: BlackSky CMS V2 [FEEDBACK E OPINIONI SULLA RELEASE]

Se ti va ti do io una mano e buttiamo giù una base decente. (Ne ho già qualcuna pronta e adattare il tema non è difficile)

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

A quanto pare non mi sono spiegato bene xD
Questo post serve solo ed unicamente a raccogliere le opinioni della gente per sapere se vogliono questo CMS postato o meno, in quanto è praticamente terminato.
Se la gente lo vuole lo posto, se no si può tranquillamente eliminare la discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.