• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo BlackTube Mp3 HQ

miky94x

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
105
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi posto il mio programma che permette di scaricare musica in formato mp3 da youtube molto velocemente, non ci sono limiti nei download e nemmeno sulla velocità... qui una lista delle funzioni

Aggiornato alla versione 4 con varie migliorie e aggiunte



Nuove aggiunte

  • Nuova grafica più "vivace"
  • Possibilità di salvataggio della cronologia in un file txt
  • Possibilità di salvataggio della cronologia in un file Xml
  • Si può cancellare anche solo un elemento dalla cronologià senza doverla cancellare tutta
  • Aggiunte icone nella cronologia
  • La preview è disponibile in risoluzione migliore
  • Aggiunto un suono al click dei pulsanti disattivabile dalle impostazioni
  • Download multipli ognuno su un thread separato
  • Aggiunta la possibilità di far partire, mettere in pausa e fermare ognidownload
  • Cambiata dimensione di avanzamento dei download da kb a mb

Vecchio changelog

  • Nuova grafica più "vivace"
  • Download di mp3 da youtube
  • Massima velocità
  • Massima qualità disponibile
  • Download illimitati
  • Menu per il salvataggio della preview
  • Auto copia dei link dagli appunti con fix
  • Aggiunto form per il download
  • Download mp3 con webrequest
  • Cambiato il metodo di visualizzazione del titolo e durata...
  • Possibilità di cambiare la cartella dell'output dell'mp3 e della preview
  • Grafica più ordinata e "guardabile"
  • miglior gestione delle eccezzioni
  • Aggiunta di una cronologia con possibilità di cancellarla
  • Fix del controllo connessione
  • Aggiunta delle impostazioni
  • Aggiunta tooltip sui comandi per una facile (più di cosi xD) comprensione (non si sa mai)

Screen
2q9fa14.jpg
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Datemi dei consigli e critiche su cosa potrei cambiare o aggiungere...
 
Ultima modifica:
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Interessante, permette anche download multipli?

PS: Potresti postare il procedimento per arrivare dal link di youtube a quello del video? (So che scarica l' mp3, ma prima dovrà arrivare al video)
 
Veramente interessante come progetto, volevo comunque chiederti quali temi hai usato per il form :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Interessante, permette anche download multipli?
PS: Potresti postare il procedimento per arrivare dal link di youtube a quello del video? (So che scarica l' mp3, ma prima dovrà arrivare al video)
Per estrapolare l'Mp3 dal video di youtube mi appoggio ad un servizio online...spero sia quello che vuoi sapere se nò richiedi perfavore :emoji_slight_smile: comunque i download vengono eseguiti uno alla volta anche senza chiudere il programma e riaprirlo se è quello che intendi, non è possibile aggiungere più di un link alla volta

Veramente interessante come progetto, volevo comunque chiederti quali temi hai usato per il form :emoji_slight_smile:

il tema si chiama flow theme
qui la classe
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Aggiornata versione con molti fix e aggiunte...guardate il primo post
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Per estrapolare l'Mp3 dal video di youtube mi appoggio ad un servizio online...

Pensavo avessi trovato come trovare direttamente in youtube il video originale (il link diretto al file mp4 o altro che sia), grazie ugualmente!
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Closed source ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ultima versione per adesso si ma più avati la rilascerò comunque questa è la source della prima versione commentata anche se ormai è vecchia e diversa dall'ultima versione perchè è stata riscritta da capo...ma si capisce molto bene il funzionamento ^^

Pensavo avessi trovato come trovare direttamente in youtube il video originale (il link diretto al file mp4 o altro che sia), grazie ugualmente!

magari :-D ma non penso che esista perchè sarebbe troppo facile
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'ultima versione per adesso si ma più avati la rilascerò comunque questa è la source della prima versione commentata anche se ormai è vecchia e diversa dall'ultima versione perchè è stata riscritta da capo...ma si capisce molto bene il funzionamento ^^

Spero che nella prossima versione non ci sia il controllo WebBrowser...ho chiedo se il programma era closed source perché se mi avessi fornito il sorgente, come hai fatto, avrei constatato che da qualche parte c'era il controllo WebBrowser, e difatti è stato così...bisogna utilizzare le Web Request.
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Spero che nella prossima versione non ci sia il controllo WebBrowser...ho chiedo se il programma era closed source perché se mi avessi fornito il sorgente, come hai fatto, avrei constatato che da qualche parte c'era il controllo WebBrowser, e difatti è stato così...bisogna utilizzare le Web Request.
Una cosa (se non sto per sparare una grandissima ca**ata :emoji_relieved: ) si potrebbe fare col webclient, che in pratica, se non sbaglio scarica i file all'url.
Il problema sarebbe soltanto trovare il file mp3 hostato...
 
Riferimento: BlackTube Mp3 HQ

Spero che nella prossima versione non ci sia il controllo WebBrowser...ho chiedo se il programma era closed source perché se mi avessi fornito il sorgente, come hai fatto, avrei constatato che da qualche parte c'era il controllo WebBrowser, e difatti è stato così...bisogna utilizzare le Web Request.
Ho usato il webbrowser visto che il link dell'mp3 è completamente diverso e non ricostruibile attraverso i dati forniti...infatti come avrai notato faccio una ricerca dei link contenuti nel documento per trovare il link esatto...se hai una soluzione migliore e un modo di utilizzare i web request potresti farmi un esempio (di qualsiasi sito, non voglio la pappa pronta...) il web request è utilizzato per il downoad del file, ma vorrei sapere se si può arrivare a sapere i link contenuti nella pagina "aperta"

Una cosa (se non sto per sparare una grandissima ca**ata :emoji_relieved: ) si potrebbe fare col webclient, che in pratica, se non sbaglio scarica i file all'url.
Il problema sarebbe soltanto trovare il file mp3 hostato...
Il webrequest lo utilizzo per il download...l'unico problema è che non sapevo come trovare il link dell'mp3 giusto...cosa che con il browser (anche se preferirei non utilizzarlo) mi è stata molto semplice...se avete soluzioni migliori fatemi pure esempi o anche soltanto piccole idee

Ho sentito pure di un "HTML agility pack" ma non l'ho mai provato, se qualcuno avesse esperienza potrebbe magari spiegarmi o darmi un link ad una buona guida?