• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Blocco Note 1.0

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
ciao a tutti,sto creando un blocco note con molte cose:
  • Login/Registrazione - se sei loggato ti cancella la barra che ti chiede il login
  • Aggiunta Informazioni programma e Novità,nel caso di informazioni,si aprirà un webbrowser
  • aggiunta copia,incolla,taglia ecc
  • aggiunta modifica colore e grandezza
  • Messo salva/carica file

ancora manca:
  • Aggiunta modifica font e aggiunta grandezza e colori
  • Aggiunta di salva/carica molti altri tipi di file

in continuo sviluppo,ditemi qualche consiglio e se si può,pure qualche codice (da come si sa sono alle prime armi :|)
 
Riferimento: Blocco Note 1.0

bhe sinceramente questa è una cosa inutile dovresti creare qualcosa di diverso perche il blocco note abbiamo quello di windows che molto semplice e poi il login e registrazione è inutile su un blocco note.

ci sono tantissime cose che potresti creare bho che ne so una chat un browser fatto benissimo con tantissime cose un programmaper gestire database ci sono un infinità di cose da creare con questo linguaggio spremi le meningi è inventa
 
Riferimento: Blocco Note 1.0

bhe sinceramente questa è una cosa inutile dovresti creare qualcosa di diverso perche il blocco note abbiamo quello di windows che molto semplice e poi il login e registrazione è inutile su un blocco note.

ci sono tantissime cose che potresti creare bho che ne so una chat un browser fatto benissimo con tantissime cose un programmaper gestire database ci sono un infinità di cose da creare con questo linguaggio spremi le meningi è inventa