• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
Ciao Benvenuti... Ho creato un blocco note.
è la prima verisone quindi non è tanto bello... è carino per me vedete voi


Download
Scusate ma non ho potuto hostare su MegaUpload o quelle cose lì però ho messo quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen
Scusate non torvavo il pulsante Spoiler per racchiuderli tra gli spoiler
10on21s.png


Secondo screen:
x1c7k7.png


Ciaooooo... Commentateee
 
L'ho provato... essendo la prima versione non è male però per la seconda mettici molto impegno. Bravo ^^
 
Scusami, Perchè mettere 4 codici è difficile ? maddai
piuttosto renditi utile e crea un notepad dove tu se clichi su un formato che puo leggiere solo il note. si apre l'editor di testo oppure aggiungi la funzione salva elimina etc poi la grafica fa pena mi chiedo cosa centri habbo con questo
Grafica 0%
Impegno, be almeno quello non te lo giudico dai su continua così che imparerai 6/10
Tool in generale insufficente
 
Scusami, Perchè mettere 4 codici è difficile ? maddai
piuttosto renditi utile e crea un notepad dove tu se clichi su un formato che puo leggiere solo il note. si apre l'editor di testo oppure aggiungi la funzione salva elimina etc poi la grafica fa pena mi chiedo cosa centri habbo con questo
Grafica 0%
Impegno, be almeno quello non te lo giudico dai su continua così che imparerai 6/10
Tool in generale insufficente
Ps= Impara l'italiano:
ehm senti??? mi dici perchè cosa cnetra habbo? lo ho postato nella sezione habbo??? Non mi sembra... -.-" Quindi shhhh... Impara le sezioniii -.-" Chiedi a qualcuno ti farti capire che il mondo non è Habbo -.-" ed ora non rompere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bellino scarico

Grazie... poi posto la v2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto preparando la v2 poi posto il topic e il link del topic su questo così lo potete scaricare se volete :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
v2 fatta posto link :P
 
Ultima modifica da un moderatore: