Problema Blocco P2P rete satellitare

Taramon

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2015
3
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti :emoji_slight_smile:
Il problema è presto detto. Da poco sono passato ad OnAir e non mi avevano detto che per 200 euro mi hanno dato un'antenna e un servizio che non permette il P2P T.T Addio Torrent.
Il punto è: di tanto in tanto capita che per 1 o 2 giorni torrent funziona e anche a pieno regime, come si ci fosse qualche falla o roba del genere. Riesco a scaricare a 800kb/s e intanto avere un tempo di ping di 20ms come se gli fosse saltato il filtro o altro. In genere però quando apro torrent i download non partono nemmeno.
Adesso la mia domanda è: c'è qualche modo per scaricare ? Ho visto su internet che altri utenti Linkem o comunque con questi tipi di Reti satellitari sono in qualche modo riusciti ad aggirare l'ostacolo e molti parlavano di utilizzare Torrent attraverso la rete ToR. Adesso, ho provato a scaricare tor e a seguire qualche guida, ma senza risultati. Più che altro suppongo che io non ne sia capace, non che non sia possibile, sono abbastanza sicuro che qualcuno con un minimo di competenza riesce a superare l'ostacolo che non mi sembra insormontabile.
Avevo anche pensate di reindirizzare il download attraverso qualche altro DNS o roba del genere, ma so solo la teoria, non ho idea di come si possa fare praticamente D:
Qualcuno che abbia voglia di aiutarmi ?
 
Mi chiedo perchè utilizzare Provider così scarsi... come Onair (che a quanto ho capito esiste solo in Campania) o Linkem..
Comunque penso che l'unica soluzione sia criptare tutto con una VPN.

Dai uno sguardo a questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



(Il fatto che alcune volte funzioni tutto perfettamente non credo sia dovuto ad una "falla" bensì a delle fasce orarie in cui è permesso il p2p, se fosse così potresti scoprirle ed usufruirne senza utilizzo di vpn)
 
Ultima modifica:
Provato con due differenti VPN, uno gratuito l'altro comprato per 3 giorni, nada de nada, non ne vuole sapere di partire e ho provato a cambiare DNS e ad usare programmi che mascherano o combiano (non so di preciso) i DNS