Block.io, il miglior wallet per i tuoi bitcoins

FazRKill

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Settembre 2011
560
21
Miglior risposta
0
blockio-wordmark-white.svg


Cosa è Block.io?
Block.io non è altro che un wallet per i tuoi bitcoins, offre un servizio veramente ottimo e sicuro.
Oltre alla possibilità di "conservare" i tuoi bitcoins c'è anche la possibilità di "conservare" dogecoin e litecoin.
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come faccio a guadagnare BitCoins?
Guadagnare BitCoins è veramente semplice, il sito ci offre una possibilità tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il tutto consiste nel cliccare Pump My Hearth per ogni ora così guadagnando fino ai 25.000 Satoshis corrispondenti a 0.00025 BTC.
La procedura è molto semplice, vi basterà copiare l'Addres del vostro wallet di Block.io e inserirlo all'interno della stringa su MyBitcoinheart.

P.S: Il Payout minimo è di 2.000 Satoshis corrispondenti a 0.00002 BTC.
 
Ultima modifica:
Molto utile a chi lavora o cambia in BTC.
Personalemente non ho mai usato questo tipo di monetizzazione.
 
I Bitcoins vengono usati prevalentemente nel deep web, ma questi ultimi magari possono essere utilizzati anche su vari siti sparsi per il web.
 
I Bitcoins vengono usati prevalentemente nel deep web, ma questi ultimi magari possono essere utilizzati anche su vari siti sparsi per il web.

Si, per eludere la tracciabilità del pagamento e quindi evitare di risalire all'intestatario del pagamento.
Spero che questi BTC non prendano il piede sbagliato, non sarebbe bello un web fatto da BTC.
 
Si, per eludere la tracciabilità del pagamento e quindi evitare di risalire all'intestatario del pagamento.
Spero che questi BTC non prendano il piede sbagliato, non sarebbe bello un web fatto da BTC.

Sinceramente io lo trovo un ottimo metodo di pagamento per essere una moneta elettronica.. usando questo metodo è possibile fare anche sui 40/50€ al mese corrispondenti a circa 0.22 BTC.