BlueMan si presenta dopo solo due anni

BlueMan

Utente Medio
Autore del topic
24 Maggio 2012
183
0
Miglior risposta
0
Yeah yeah a tutti e chiedo scusa se mi presento solo dopo due anni!

Ho letto il regolamento per assicurarmi che non ci fosse un divieto per le presentazioni dopo tot di tempo,
ma non ho trovato nulla... quindi bella!

Sono un ragazzo ventunenne attualmente disoccupato per la legge,
ma che in realtà fa piccoli lavoretti in nero.
Nel tempo libero e nei periodi in cui ne ho la possibilità amo andare in palestra.
Ho una fidanzata di nome Marzia che ha la mia stessa età, smacccck xD.

Nel tempo libero e senza tanto impegno mi lancio nel ramo della grafica utilizzando
principalmente Photoshop... nel tempo ho effettuato vari lavoretti come la creazione di loghi
di interesse comune e grafiche cms/loghi per Retro Habbo sotto richiesta.
Cosa che attualmente faccio però, per un retro soltanto.
Da questo si può dedurre che nel tempo libero mi dedico anche ai Retro Server, uno in particolare,
da cui nel tempo ho acquisito piacevoli esperienze quali: Entertainment Manager, Mod. ed infine Hotel Manager.
Quest'ultimi passatempi a cui purtroppo non do più la passione di un tempo.

Nell'ambito dei Forum ho acquisito altre esperienze che non mi va di specificare soprattutto
perchè il bello di un Forum è partecipare prima di tutto.
Parlo di un piccolo/medio forum in vbulletin dedicato al RetroServer di cui parlo più sopra.
Le cose da dire sono tante ancora ma, di scrivere un intero romanzo, non mi sembra il caso.​

Yeah yeah, BlueMan :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Yeah yeah :emoji_relieved:
Non so se darti il benvenuto o dirti ciao, nel dubbio ti dico benviao!
 
Benvenuto o bentornato, ti ho già visto all'opera nella categoria grafica, è sempre bello quando arriva qualcuno di nuovo con una passione in comune ^^
 
Neanche io mi sono presentato , un giorno lo farò
Yeah yeah anche a te(lo ammetto ho letto solo il primo rigo della presentazione :emoji_smoking:)