BluRum: motore di ricerca per vincere premi!

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
logo.png


Da oggi le tue abitudini hanno valore!
Non è forse un’abitudine consultare i motori di
ricerca e navigare sul web? Ogni volta che
segnalerai a Blurum un nuovo interesse,
grazie ad una ricerca sui principali motori,
Blurum ti accrediterà punti utili per ottenere
gratuitamente, e senza alcuna estrazione,
tanti splendidi regali. Li riceverai direttamente
a casa dopo averli scelti nel nostro catalogo,
fra migliaia di prodotti.
Registrati subito per vedere l’elenco completo!
Puoi avere risposte puntuali ed aggiornate!
Blurum ti informerà solo sugli argomenti
di tuo interesse, ma soprattutto quando e
dove vuoi tu! Vuoi ricevere e-mail o SMS
esclusivamente il sabato e la domenica?
Solo per due ore al giorno, tutta la settimana.
Decidi tu il tuo Cronocontact[SUP][SUP]®[/SUP][/SUP]!

Blurum è servizio completamente italiano che ti permette di ricevere premi di qualsiasi genere (dalle pendrive all'Ipad) semplicemente facendo ricerche sui tuoi motori di ricerca preferiti e invitando i tuoi amici sul sito.

E' un sito molto vantaggioso, perché permette di arrivare a premi come la PS3 (circa 12000 punti) in circa un mese (calcolando 300-400 punti al giorno massimi).

Inoltre, come già detto, ha un catalogo vastissimo, ricco di premi di qualsiasi genere.

Ma sopratutto è italiano, perciò nessuna preoccupazione sulla dogana!

Il sito è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete richiedermi l'invito a partecipare a questo servizio tramite MP inserendo la vostra e-mail o semplicemente rispondendo a questo Topic.
Conviene esser invitati piuttosto che registrarsi da soli per un semplice motivo: sia la persona che invita (in questo caso io) sia la persona che viene invitata ricevono 50 punti immediatamente!​

---------------------------------------

Ecco il primo regalo ricevuto da @ebello (pile USB)

[yt]BD08V8F_oKs[/yt]

Ed ecco il regalo ricevuto da @Vitty95 (Penna USB 4GB)

[YT]1k8PmAL10oE[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

La retribuzione per ogni ricerca varia o è fissa?

Comunque è interessante,anche se resta da vedere se paga o meno...
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

La retribuzione è sempre di 1 punto a ricerca.
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

@Vitty95 : Bah...io la provo,anche se secondo me con 300-400 punti di tetto massimo al giorno è troppo facile raggiungere un premio...

Nei TOS è riportato questo circa l'assegnazione dei premi :

1) il primo giorno di ogni mese, Blurum indica, nell'home page del proprio sito, il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia ("contatore globale");
2) puoi consultare tale numero sotto la dicitura "I tuoi punti" ("contatore personale"); il numero massimo di tali punti residui è costantemente aggiornato in tempo reale, mediante la sottrazione del numero di punti effettivamente utilizzati da qualsiasi utente per richiedere premi nel corso del mese corrente;
3) ogni mese, accanto a tale numero, troverai l’indicazione della percentuale di punti complessivi messi a disposizione in più rispetto al mese precedente;
4) qualora il "contatore globale" dovesse indicare nel mese in corso un ammontare di punti non sufficienti per richiedere un regalo, non sarà possibile effettuare alcun ordine prima dell'inizio del mese successivo;
 
Ultima modifica:
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

@Vitty95 : Bah...io la provo,anche se secondo me con 300-400 punti di tetto massimo al giorno è troppo facile raggiungere un premio...

Nei TOS è riportato questo circa l'assegnazione dei premi :

1) il primo giorno di ogni mese, Blurum indica, nell'home page del proprio sito, il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia ("contatore globale");
2) puoi consultare tale numero sotto la dicitura "I tuoi punti" ("contatore personale"); il numero massimo di tali punti residui è costantemente aggiornato in tempo reale, mediante la sottrazione del numero di punti effettivamente utilizzati da qualsiasi utente per richiedere premi nel corso del mese corrente;
3) ogni mese, accanto a tale numero, troverai l’indicazione della percentuale di punti complessivi messi a disposizione in più rispetto al mese precedente;
4) qualora il "contatore globale" dovesse indicare nel mese in corso un ammontare di punti non sufficienti per richiedere un regalo, non sarà possibile effettuare alcun ordine prima dell'inizio del mese successivo;

Quella riguarda la variazione del tetto massimo di punti guadagnabili in un giorno. 300-400 punti è una stima, non la regola. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

@Vitty95 : Io intanto sono arrivato a 200 e mi fa proseguire.Appena arriverò alla Chiavetta USB 4GB da 525 pt si vede...
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

@Vitty95 : Io intanto sono arrivato a 200 e mi fa proseguire.Appena arriverò alla Chiavetta USB 4GB da 525 pt si vede...

Azz, io sto ancora a 138 perché non utilizzo spesso motori di ricerca. :emoji_relieved:

Cerco di mettermi a lavoro. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Sono arrivato a 400 pt ,ora c'è il limite.Provo ad invitare 3 amici per poter arrivare alla chiavetta.
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Bel sito io sono a 813 >_> cmq ho notato che al giorno mi fa fare circa 300-320 punti che male non è però mi ricorda qualcosa come un certo scour speriamo non faccia la stessa fine!
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Sembra davvero mooolto curioso. Testo aspettando anche l'esito di Anattup.
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Ora sono con iPad...quando entro col fisso faccio le altre ricerche e richiedo il premio.Ad ogni modo un utente ha sollevato un dubbio circa la validità della Partita IVA riportata sul sito secondo il quale era scaduta nel 2008.Devo dire che il supporto ha eliminato qualsiasi dubbio rispondendo dopo 10 minuti.

Promette bene,speriamo non ci deluda...
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Il Limite Massimo di Punti Giornalieri è 150 !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2q066tz.png

2utp9xh.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Ora sono con iPad...quando entro col fisso faccio le altre ricerche e richiedo il premio.Ad ogni modo un utente ha sollevato un dubbio circa la validità della Partita IVA riportata sul sito secondo il quale era scaduta nel 2008.Devo dire che il supporto ha eliminato qualsiasi dubbio rispondendo dopo 10 minuti.

Promette bene,speriamo non ci deluda...

Si, l'ho visto anche io e la risposta era moooolto completa da parte dello staff. Sanno il loro fatto :soso:

Il Limite Massimo di Punti Giornalieri è 150 !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2q066tz.png

2utp9xh.png

A me è stato di 301 quest'oggi.
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Ok ragazzi ci siamo forse oggi raggiungo i 900 e chiedo le famose pile - usb XD vi faccio sapere ora sono a 814 o.o
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Davvero bello se paga davvero...
Lo testerò :P
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Ad un amico e` arrivata la chiavetta da 4 gb
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

925!!!
Inviata la richiesta per le batterie-usb xD
Screen:
punti.png

richiestaregalo.png

Madò su stato ordini mi dice consegna: 25/07/11 spero che non sia cosi tardi :S
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Richiesta la penna usb,consegna prevista entro 22 giorni lavorativi.Staremo a vedere...
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

Ad un amico e` arrivata la chiavetta da 4 gb
Dopo quanti giorni dalla richiesta?
Cmq sapete mica da dove vengono spediti i premi?
Non vedo l'ora di ricevere questo premio così in futuro posso prendere qualcosa di più bello
Ho fatto un calcolo mettendo caso di fare 300 punti al giorno si riuscirebbe a fare 9000 punti al mese e riuscire a prendere una console come l'xbox 360 o la ps3... ma anche tanti altri premi :soso:
Magari contatto l'admin del sito per un consiglio sull'aggiungere ai premi delle ricariche paypal ^^
 
Riferimento: Brulum: motore di ricerca per vincere premi!

925!!!
Inviata la richiesta per le batterie-usb xD
Screen:
punti.png

richiestaregalo.png

Madò su stato ordini mi dice consegna: 25/07/11 spero che non sia cosi tardi :S

La consegna è ENTRO il 25/07. Mi pare che stiano a Milano. Comunque, dovrete attendere anche l'approvazione del premio, visto che devono controllare COME li avete fatto i punti (cioè seriamente oppure cercando le lettere dell'alfabeto...). :emoji_relieved: