Blurum! Ti premia per fare ricerche!

BigHack

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2011
12
0
Miglior risposta
0
ECCO UN VIDEO TUTORIAL DOVE VI INSEGNERO AD USARE BLURUM!
PER TUTTI I NON CREDENTI BLURUM NON E' UNA TRUFFA! IO IL MIO PREMIO L'HO RICEVUTO IN 1 SETTIMANA DALLA RICHIESTA CON TANTO DI SCONTRINO!

[video=youtube;uEfirWTkBEU]http://www.youtube.com/watch?v=uEfirWTkBEU[/video]

SE ANDATE SULLA PAGINA FACEBOOK DI BLURUM STANNO TANTISSIMI VIDEO E FOTO CHE PROVANO LA SERIETA DI QUESTO SITO!
ECCO IL LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ECCO LA MIA PROVA!

25p2rsj.png

COME GUADAGNA BLURUM?
VI spiego il procedimento... Allora ogni ricerca che fate come spiego nel video sarà un punto per voi... Loro su cosa ci guadagnano? Molto semplice sui propri interessi... per esempio se fate una/due ricerche di immobili vi invieranno per email delle pubblicità sugli immobili.. Semplicissimo...
Vi consiglio di vedere bene il video prima di iniziare... non vi costa niente usare blurum al posto di google... perchè blurum quando farete le ricerche vi reindirezzera a google o bing o yahoo (scegliete voi il motore) ed ha anche la funzionalità dell'aggiunta dei preferiti..


SE VOLETE ESSERE INVITATI SCRIVATEMI LA VOSTRA EMAIL QUI SOTTO!
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Io ho 1146 punti xD cmq nn truffa questo sito anche perchè c'è la pag su facebook con le persone che testimoniano le vincite
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Se ti impegni si... Se fai le ricerche sensate si... Io mi iscrivo perchè è un ottima opportunità
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Ragazzi ho trovato un modo per fare refferal (50 punti iscrivendo amici) conn altri ip :P in 3 giorni sono a 3200 !!
voglio prendermi la PS3 se funziona posto guida !!!
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Convinto che ti bannano....
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

o cazz.. crdo di aver intasato blurum ecco perchè non vanno piu... comunque dopo 7 giorni sono a 7300!!:banana2::banana2::banana2:^^^^:mmm::mmm::ok::ok:
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

o cazz.. crdo di aver intasato blurum ecco perchè non vanno piu... comunque dopo 7 giorni sono a 7300!!:banana2::banana2::banana2:^^^^:mmm::mmm::ok::ok:

Niente regalo per te ;) Fidati non te l'approveranno
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Beh vedremo chi ha ragione e chi ha torto anche se é molto probabile che tu abbia ragioneqwe Beh resto sull'attenti
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Sfida accettata ;)
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Mi sono iscritta qualche giorno fa anch'io su questo sito..
ero un po diffidente all'inizio ma poi dando un occhiata alla pagina su facebook ho visto tutte le foto postate e i commenti degli utenti quindi mi sono subito ricreduta!
bello bello bello! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Mi sono iscritta qualche giorno fa anch'io su questo sito..
ero un po diffidente all'inizio ma poi dando un occhiata alla pagina su facebook ho visto tutte le foto postate e i commenti degli utenti quindi mi sono subito ricreduta!
bello bello bello! :emoji_relieved:

Supermitica ma almeno arrivano per davvero gli oggetti richiesti? :look:
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Sisi arrivano!
se vai nelle pagina su facebook puoi vedere tu stesso le foto..
ah se decidi di iscriverti puoi darmi l'email così ti mando l'invito e riceviamo entrambi 50 punti!
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Sisi arrivano!
se vai nelle pagina su facebook puoi vedere tu stesso le foto..
ah se decidi di iscriverti puoi darmi l'email così ti mando l'invito e riceviamo entrambi 50 punti!

Mi sono iscritto email: pcexpertteam[MENTION=158143]Hotmail[/MENTION].it :emoji_smiley:
@Supermitica90 scusami ma ho visto alcuni oggetti in Hi-Tech che per averli bisognano 7000 punti anche 12000 ma
come posso fare per avere altri punti?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Ci vuole pazienza però facendo ricerche sui tuoi interessi nel giro di qualche mese ci si può arrivare...
Io facendo un po di calcoli nel giro di un mese e mezzo dovrei prendermi una fotocamera.. non vedo l'ora :emoji_relieved:
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

Ci vuole pazienza però facendo ricerche sui tuoi interessi nel giro di qualche mese ci si può arrivare...
Io facendo un po di calcoli nel giro di un mese e mezzo dovrei prendermi una fotocamera.. non vedo l'ora :emoji_relieved:

Ma in che modo posso accumularli? facendomi dare l'email da altre persone a prendendoli a 50 a 50? :emoji_confused:
 
Riferimento: Blurum! Ti premia per fare ricerche!

No semplicemente facendo ricerche sui tuoi interessi!!
come usi tutti i giorni google diciamo, solo che invece di andare li usi questo sito e fai le tue ricerche dove ti danno un punto ogni volta(e quando ci sono i bonus anche di più!)
per questo ti ho detto che ci vuole tanta pazienza però poi viene ripagata fidati :emoji_relieved:
ah puoi anche impostare i tuoi siti preferiti e cliccare più volte al giorno su quelli!