Domanda bmw o mercedes

Allò mio padre ha la BMW da mmm circa 27 anni e mio padre la cura sempre bene,e va da Dio,tirata anche non al massimo se ne vola è come un razzo!!!
Non riesco a trovare un immaggine,forse poi scatterò una foto,io sono innamorato molto della mia macchina,cioè di mio padre ^^
Mentre mio zio,ha la nuova Mercedes Benz Sport Classe B!!!
Ottimissima tant'è che siccome è spaziosa e c'è l'aria condizionata,mentre nella BMW di mio padre essendo vecchio modello non c'è,quando dobbiamo partire a Bologna prendiamo quella di mio zio,perchè per viaggiare è meravigliosa,spaziosissima ecc...
A te la scelta.
A mio parere sono tutte e 2 grandi marche di Auto,comodità,risparmio e potenza stanno in tutte e 2 le macchine!!!
Spero di esserti stato d'aiuto,se vuoi aumentami la reputazione!!!
CiauUuUuUu!!!
 
Allò mio padre ha la BMW da mmm circa 27 anni e mio padre la cura sempre bene,e va da Dio,tirata anche non al massimo se ne vola è come un razzo!!!
Non riesco a trovare un immaggine,forse poi scatterò una foto,io sono innamorato molto della mia macchina,cioè di mio padre ^^
Mentre mio zio,ha la nuova Mercedes Benz Sport Classe B!!!
Ottimissima tant'è che siccome è spaziosa e c'è l'aria condizionata,mentre nella BMW di mio padre essendo vecchio modello non c'è,quando dobbiamo partire a Bologna prendiamo quella di mio zio,perchè per viaggiare è meravigliosa,spaziosissima ecc...
A te la scelta.
A mio parere sono tutte e 2 grandi marche di Auto,comodità,risparmio e potenza stanno in tutte e 2 le macchine!!!
Spero di esserti stato d'aiuto,se vuoi aumentami la reputazione!!!
CiauUuUuUu!!!

risparmiooo!!!!???!?!? costano un botto... xD :emoji_relieved: xD quale risparmio.. :emoji_relieved: si cmq sn bellissime..

cmq io nn saprei cosa scegliere .. poi dipende dal modello.. ;)
 
nn so scegliere!!! c'è l'imbarazzo della sceltaa!!

perkè le bmw sono piu makkinoni sportivi (x5,x6,serie 1 ecc)
mentre le mercedes sono piu lussuose (per uscire la domenica) (classe c,classe b ecc)

p.s aggiungi anke l'audi!!
 
BMW M3 GTR SOPRA OGNI LIMITE!!!!!!!!!!!!!!

MA NON FACEVI PRIMA A FARE UN SONDAGGIO?? :bravo:
 
La mercedes e piu per l'eleganza mentre la bmw piu per lo stile e la sportivita ... bhe... sono belle tutte e due pero ... e meglio la mercebmw