Problema risolto BO2 | Dati di gioco con armi diamante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Bella raga. Volevo chiedervi se potevate lasciarmi il download del vostro salvataggio di bo2 solo se avete almeno i fucili d'assalto diamante... perfavore, voglio quelli diamantati >_< Ps: penso che se cancello i kiei dati e metto i vostri mi ttovo tutte le armi, nuclear ecc. Che avete fatto. Grazie a tutti :emoji_smiley:

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Bella raga. Volevo chiedervi se potevate lasciarmi il download del vostro salvataggio di bo2 solo se avete almeno i fucili d'assalto diamante... perfavore, voglio quelli diamantati >_< Ps: penso che se cancello i kiei dati e metto i vostri mi ttovo tutte le armi, nuclear ecc. Che avete fatto. Grazie a tutti :emoji_smiley:

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Non credo si possa fare ciò, comunque se si può posso provare a passarteli io, ma per PS3?
 
credo proprio che non si possa fare, in quanto i dati di gioco appartengono al mio PG.
Mi spiego meglio:
Se si potesse fare, tu avrai anche il mio livello, le miei statistiche.
Penso proprio che non si possa fare :l

Tu usi ancora quel pg su ps3?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Va beh, fa nulla. È una cosa impossibile prenderli tutti oro... Sai per caso se ci sono 'trucchetti' per averle subito? (Intendo le solite hack o glitch) non penso, però...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Potresti baggarli con amici, nel senso che un gruppo di 8 tu vai in tutti contro tutti e inviti i tuoi amici, e vi mettete a uccidervi a vicenda stando fermi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.