Bobba Hotel r18

adesso qst retro è kiuso e nn puoi dare giudizi. e poi nn sn giudizi ma prendi la palla in balzo per mettere post -.-

I v18 non si dossano... si distruggono... :emoji_relieved: cmq come sapete, nei v18 voi contate le volte che lampeggia connessione vero ? e di solito lambpeggia 2-3 volte invece qua lampeggia 8-9 volte anche di più ò.ò

secondo te con queste affermazioni pensi che noi ti riteniamo un dossatore per eccellenza?? ansi ti riteniamo un noob per eccellenza ._. di a valerio120 di insegnarti qualcosa...Scusate per l'ot...

Ultima modifica:
usa chrome....Comunque hotel carino :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
troppo fico °_° BoBBa Hotel v18 ? :soso:
11gimxh.jpg

troppo fico??? scs ma negli altri hotel v18 dite sempre "V18 fa schifo non entro" e qui invece dite che è fico?bah cmq mi piacciono i v18 e per qst mi registro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Entro Subito:rox:

a>

Entro subito::emoji_relieved:si:
a>

ae scusate non voglio fare spam ma mette i link delle immagine e non mi fa

Ultima modifica:
Splendido...Bobba hotel...l'unico hotel in Italia ad avere v18-v26-37 contemporaneamente...^^ grande nbm :emoji_relieved: :emoji_relieved:...non va vabbe appena apre entro cmq brv ^^

non è l'unica versione ad avere il beta o la v26 -.- Se vedi il Topic del mio Hotel Cocus tra 5 o 6 gorni lo apro v40 e solo perchè non mi va il pc non lo apro oggi
CMQ basta OT Bell'hotel
Edit avete kiuso il server?

tutti dikono ke un bel hotel!!! io sinceramente nn so ke dire xke neanke mi parte!! -.- kome cerko di registrarmi mi kaska tt la pagina e nnt!!!! uffa!!! era meglio la v26 o kmq una qualsiasi versione kon la homepage!! io ho provate a fare un retro ma purtroppo ho il router!!! =( kmq se riuscissi a konnettermi al bobba sarei mooolto felice!!! xD

mi inmscrivo mi chiamero lavezzimania
mi inmscrivo mi chiamero superpasquale99

Ultima modifica: