Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hotel offline - stiamo montando il server.
 
Belllissimo di sicuro entro ma nBm sei troppo forte riuscire a fare una beta senza bug in pochi giorni...spero in sabato...TUTTI SU BOBBAITALIA!
 
nBm Non fa server a massimo puoi dire che sa molto bene portare gente in un hotel o che sa Modificare cms francesi che sono mega buggati :emoji_relieved:
 
raga siete mitici solo voi potete fare un hotel cosi magnifico la belezza del sabbo con la velocita e la bravura dei vostri coder e di nBm
 
Belllissimo di sicuro entro ma nBm sei troppo forte riuscire a fare una beta senza bug in pochi giorni...spero in sabato...TUTTI SU BOBBAITALIA!

Alex guarda che la beta l'hanno creata Shinil,Kemix, e Crax,la collaborazione che ha fatto il bobba è mettere il vps e unirsi al proprio hotel con una grande velocità ...
 
Sono Curioso Entro Subbito Sn HackerRaf! ^^^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Link E Quello Di Hamaki Ma Non Pensao Ke E Con Hamaki Vero??? Infatti A MeNonEntra Mi Si Apre Solo La Paggina Bianca Mi Sa Ke C'è Server Spento!
 
Ultima modifica:
Sono Curioso Entro Subbito Sn HackerRaf! ^^^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Link E Quello Di Hamaki Ma Non Pensao Ke E Con Hamaki Vero??? Infatti A MeNonEntra Mi Si Apre Solo La Paggina Bianca Mi Sa Ke C'è Server Spento!

Un Post più unitile di questo -.- , leggi i post precedenti! e poi quei numeri non appartengono ad hamachi,è solo il beta tester,nBm e il resto del sabbo hotel stanno lavorando sul nuovo server per la r51 e per i vip e molto altro! non postate altri post inutili e leggete i primari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.