Bobba Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SENTI TUO PADRE FA IL CARABINIERE?
ALLORA FATTI DENUNNCIARE x KE E INLEGALE CREARE UN RETRO
 
cuono stanno dossando, cmq rikk udevi chiamare la telecom e gl idai l'ip del dossatore :l
 
ragazzi dai adesso ci facciamo vedere noi a sti bm.. :emoji_relieved: dai ragazzi fra poko riapriamo :emoji_smiley: installiamo un anti dos perfetto e possono dire addio hai dos :emoji_smiley:
 
Rintraccia solo tutte le connessioni maggiori alle 2 dallo stesso ip :emoji_slight_smile:

Cuono in questo momento io sto nel giusto, poichè io pago il servizio del VPS e loro stanno attaccando il VPS, poi quello che c'è sopra sono affari miei, e sono a scopro privato, non a scopo di sostituire habbo hotel, quindi non do fastidio a nessuno ^^'
 
ragazzi dai adesso ci facciamo vedere noi a sti bm.. :emoji_relieved: dai ragazzi fra poko riapriamo :emoji_smiley: installiamo un anti dos perfetto e possono dire addio hai dos :emoji_smiley:

No! Non gli dirai mai addio, c'è un programma doss potentissimo, che pure avendo un buon anti-dosa non serve a niente :l
 
Vi aspetto molti più di prima!

Ah e se gli admin del MW Hotel si permettono di DOssare di nuovo passano guai ;)
 
E un membro di MW, sicuro al 100% perche e l'unico che fa in questo momento ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.