Bobba Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Joy purtroppo a Dario è successo un Black Out proprio ora e non mi ha potuto mandare i soldi prima, me li ha mandati ora e paghiamo, quindi si, per domani dovremmo andare bene al 10% :emoji_slight_smile:
 
L'importante e che vada nn quanto ci mette ad andarci :l a ce qualche bug tipo el trax e i tele spero che gli risolva >_>
 
Valerio ma ti senti sperto...sei un lamer del cavolo -.- se fai ancora così ti bannano
Anchio mi divertivo a distruggere gli hotel ma senza Ddos e script dall'housekeeping cambiavo tutto e wuolà xD
Quando apri avvisate :emoji_relieved:
 
Valerio ma ti senti sperto...sei un lamer del cavolo -.- se fai ancora così ti bannano
Anchio mi divertivo a distruggere gli hotel ma senza Ddos e script dall'housekeeping cambiavo tutto e wuolà xD
Quando apri avvisate :emoji_relieved:

Ah scusi grande hacker degli housekepping :emoji_relieved:
 
Ragazzi essendo che il vps è in america ed ora in america sono più o meno le 4 di notte (xD) dobbiamo aspettare che i tecnici upgradino il VPS ad 1 gb di ram!

Le sette in america sono più o meno verso le 13 del nostro fuso orario :S
Non possiamo fare altro che aspettare!

@Valerio: :love: xD
 
Nome Hotel
Bobba Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v37 Shockwawe
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff
Lo staff si cercherà quando saremo di più :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
Pets, Roller, Alcuni Bug da rifinire :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Founder:


Rikku, Dario9494

Ulteriori informazioni
Questo è il primo hotel dopo l'ufficiale ad usare la v37 Shockwawe, vi aspettiamo in motli per testare la stabilità.


Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:



Ormai mi so abituato al ftto ke nessuno mi cita in nulla, c'ho ftto l'abitudine, ma una piccola citazione me l'aspettavo dopo aver passato ore e ore nel tuo pc ad aiutarti a codare, e restand indietro cn il lavoro del Baboh Emulator.....:emoji_slight_frown::

 
Nome Hotel
Bobba Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v37 Shockwawe
Crediti di partenza
5000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Lo staff si cercherà quando saremo di più :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
Pets, Roller, Alcuni Bug da rifinire :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Founder:
Rikku, Dario9494
Ulteriori informazioni
Questo è il primo hotel dopo l'ufficiale ad usare la v37 Shockwawe, vi aspettiamo in motli per testare la stabilità.

Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Bell' hotel :banana: però per i crediti ne potevi mettere qualcosina in più :emoji_relieved:
Cmq verrò :-) :rox:
 
Dj alxx style sappiamo che il server che usa rikku e tuo lo dice sempre ecco perche te en siamo grati >_> cmq quando riapre ci avviseranno :l
 
Figo :emoji_slight_smile: V37 mi hanno parlato bene e hanno detto che e una bomba.. :emoji_slight_smile:
Appena apre c vengo subito a fare un giro^^
:ciao:
:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.