Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: BoBBa Hotel

1800? ahahahahah ma se ci sono pochissime stanze ed eventi quale 1800 ahahahahah perchè inventate il numero di persone in hotel? .___.
l'altro giorno su bobba c'erano quasi 2,500 online. patpat
Io non ci sono in bobba, ma l'ammiro per l'utenza e i fix in hotel, l'unica cosa che non mi piace, è la pubblicità nel CMS.
 
Riferimento: BoBBa Hotel

Non ci credo, esiste ancora 'sto Hotel?
Saranno un paio di anni fa quando se ne parlava, sono contento che qualche vecchia volpe sia rimasta... posso sapere chi fa parte dell'attuale staff?
 
Riferimento: BoBBa Hotel

Basta che vai sulla pagina staff e trovi i membri dello staff di BoBBa Italia, consiglierei ai founder di creare un nuovo CMS visto che utilizzate un CMS spagnolo tradotto
 
Riferimento: BoBBa Hotel

Ottimo hotel ci sono da quando è nato , purtroppo avevo 100 crystal che mi hanno tolto improvvisamente (e questo è un punto a sfavore :/). Un altro difetto e che da un po' di tempo i nuovi furni come savana , Egitto , olimpiadi etc.. si possono acquistare solo con i crystal ... Bobba ha superato habbo , è vero ma non è che sta diventando un suo replay? :/
 
Riferimento: BoBBa Hotel

Non ci credo, esiste ancora 'sto Hotel?
Saranno un paio di anni fa quando se ne parlava, sono contento che qualche vecchia volpe sia rimasta... posso sapere chi fa parte dell'attuale staff?

Evita questi post, puoi benissimo chiederlo in privato!
 
Riferimento: BoBBa Hotel

Salve, se posso appellarmi al tuo infinito potere di moderatore, posso sapere precisamente il topic a cosa serve se non ad esprimere i propri giudizi/pareri/opinioni/affermazioni, rimanendo aderenti al tema trattato? Mi sembra che io sia rimasto fedele al tema del primo post, e che quindi il mio messaggio non risulti inutile.. altrimenti, secondo la tua filosofia, ogni singolo messaggio postato in questo thread potrebbe essere riferito tramite messaggio privato, e di conseguenza il seguente thread non avrebbe motivo di esistere.... imparate a fare il vostro "lavoro", prima di montarvi la testa. Saluti.
 
Riferimento: BoBBa Hotel

Salve, se posso appellarmi al tuo infinito potere di moderatore, posso sapere precisamente il topic a cosa serve se non ad esprimere i propri giudizi/pareri/opinioni/affermazioni, rimanendo aderenti al tema trattato? Mi sembra che io sia rimasto fedele al tema del primo post, e che quindi il mio messaggio non risulti inutile.. altrimenti, secondo la tua filosofia, ogni singolo messaggio postato in questo thread potrebbe essere riferito tramite messaggio privato, e di conseguenza il seguente thread non avrebbe motivo di esistere.... imparate a fare il vostro "lavoro", prima di montarvi la testa. Saluti.

Se vogliamo basarci su cosa dice il regolamento, si è inutile il tuo post, leggiti il regolamento di sezione e capisci, per altre discussioni puoi contattarmi in privato ^^

PS: Non mi monto per nulla la testa ;)
 
Riferimento: BoBBa Hotel

scusate ma da wbsite currently unaviable
spero che risolverete al + presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.