io ti volevo fare adm ma kome kavolo faccio ad entrare in localhost se dossa ........... idiota
 
DI NUOVO DOSSATA DiCE
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in C:\Users\retro-server\Desktop\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
Database Error
Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061)
--------------------------------------------------------------------------------
Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator.
 
Staffy rischi., tu olly e tutti gli altri state rischiando ;)
poi me la vedo io
Comuqneu riavvia apache ... valerio
 
Non ddosavo solo io eravamo in 5 a ddosare io olly e altri xd cmq la prossima fami admin direttamente che risolvo io con un bel anti ddos contattami veloce qua alexjupanu1998@yahoo.it

Steffy tu sei un 1998 e vuoi dossare ma vai a morire e lo dici pure nabbone hahaha si crede di essere forte ma fammi un kinotto sei tano forte a mettere un sito e premere 1 pulsantino ma crealo tu un doss e vediamo. con questo kiudo ed ora nn aprire + la bocca!!! -.-

Cmq bell hotel entro e dossatori nn dossate + teniamo vps olandese :emoji_slight_smile:
 
ipixel.jpg

entrate belissimo hotel cosa aspettate lì a guardare a 35 on line provini e siamo 30!!!