Bolt un eroe a quattro zampe

~Evil~

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2007
629
0
Miglior risposta
0
Locandina italiana:
pn6ep.jpg


Locandina americana:
2nl6ycz.jpg


Cast (Voci americane): John Travolta, Miley Cyrus, Malcolm McDowell, Greg Germann, Diedrich Bader, Chloe Moretz, J.P. Manoux, Ronn Moss, James Lipton
Regia: Byron Howard, Chris Williams
Data di uscita: Venerdì 28 Novembre
Durata: 1:37:00
Genere: Animazione
Produzione: Walt Disney Animation Studios, Walt Disney Pictures
Distribuito: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

trama:
Ed ecco il più aspettato film dell'anno per bambini e ragazzi della walt disney: "Bolt un eroe a quattro zampe". Bolt è un cane attore con la sua padroncina penny, ma in realtà Bolt non sa di recitare e pensa che ciò che fà sia reale. Un giorno dopo le riprese in cui Penny viene rapita Bolt agitato per l'accaduto pensando che ciò che sia successo sia reale finisce per sbaglio in un pacco destinato a New york. Una volta lì per tornare ad Hollywood si fa aiutare dalla gatta Mittens che non sapendo che Bolt pensa di avere dei superpoteri lo crede uno svitato. Durante il viaggio i 2 incontrano Rhyno un criceto fan di Bolt che fa scoprire al cane che in realtà è tutta finzione. Finalmente raggiungono Hollywood e Bolt entra negli studios ma li trova la padroncina Penny con un altro cane simile a Bolt ingaggiato dal produttore per sostituirlo. Vedendo questa scena Bolt decide di andarsene pensando di essere stato sostituito ma Mittens lo convince a restare e fa bene poichè nel set scoppia un incendio e bolt grazie anche a Rhyno riesce a far salvare Penny.
Il film si conclude con Bolt e Penny insieme e con Rhyno e Mittens a casa con loro.

Opinione personale:
Il film è veramente bello a tratti divertente ma il solito finale trito e ritrito tutti felici e contenti, per persone 15enni come me o di meno o di più, è troppo monotono ma essendo un film specialmente per bambini va più che bene così

Trailer:
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1iOT-JuBhmA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1iOT-JuBhmA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Valutazione finale:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
 
Bellissima Recensione^^
E ho l'onore di essere il primo a visionarla.
Bravissimo Henvil! :bye:
 
e dp 1 anno in sto forum continuo a dire ke nn sn henvil ma -Evil-
cioe e lui ke ha il nome somigliante al mio nn io al suo
 
cm ho scritto nella recensione apparte il finale e bello come film