BomBo Pack v3.0 [Final Version]

osculto

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2011
187
0
Miglior risposta
0
<h1> Siccome tutti si sono ritirati a causa dell'estate il progetto è momentaneamente chiuso se riapriremo non riapriremo sui retro habbo scusateci per il disagio</h1>
 
Ultima modifica:
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

DAMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD magnifico bisognia vedere se è vero hèhè aspetto con ansia :vecchio:
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

@osculto sembra buono grazie per i diritti e se ti serve aiuto x il database sono qui (ho sviluppato il db della virtual system)
inviami un mp o taggami ;)
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

Beh descrizione buona aspetto screen, ed eventuali aggiornamenti!
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

@Mariano de Luca ho appena fatto una piccola scansione con virustotal e il cms segnala dei virus non è che potresti visionarlo?
@Quadcore penso che li screen li rilascio solo quando posto la release nel mezzo del lavoro penzo di non farli per evitare distrazioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

Bene , Spero che sarà un buon pack funzionante , aspetto con ansia .
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

oh @osculto io ho già il pack :emoji_smiley: ma non ti dico chi melo ha dato ;) emulatore con anche cavalli fix :P molto interessante ;) grazie x avermelo regalato.
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

@LobuxCMS hai la v3? se si non è il pack completo LòL e i cavalli fix li ho fatti nella v2.0 >.<
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

stra lol beh ma nella v3 stanno sempre fix ;) quindi eheheh
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

Raga mi date il link del download?;)

La sezione Development serve per postare una sintesi del Progetto da compiere...se il progetto è in fase di Sviluppo,come ti danno il link del Download (Non è completato).

Segnalo per post super inutile.
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

Raga mi date il link del download?;)

Avverto, siamo in sezione 'Development' , ergo i lavori che vengono postati non sono ancora stati ultimati. Detto ciò, è impossibile avere il link del download, dato che il progetto è in fase di ultimazione.
 
Riferimento: BomBo Pack v3.0 [Final Version]

Dalla Descrizione sembra davvero ottimo xD
Ma Sarà davvero così ? Bhè Speriamo di sì.
Aspetto, intanto aggiornateci :emoji_slight_smile: