Thread obsoleto Bonus HP non è presenta in game e aiuto quest line

Giukas98

Nuovo utente
Autore del topic
14 Gennaio 2014
12
12
Miglior risposta
0
Bonus HP non è presente in game e aiuto quest line

Salve sciaxxiani(?) :ciao:
Mi servirebbe il vostro aiuto, sto progettando un server privato di hamachi e sono a buon punto. Sto modificando i bonus e ci sono riuscito con successo, l'unico problema che riscontro è che il bonus degli HP non appare per niente, su qualsiasi corazza, scarpa, bracciale o collana. Esce al massimo il bonus degli MP, nonostante io abbia messo percentuale 100 sul bonus HP. Come devo fare? Da cosa dipende?


Se avete tanta pazienza, mi potreste levare anche una seconda curiosità? Ho creato una quest killa-mob e funziona correttamente, ma vorrei inserirne altre che si avviino subito dopo aver completato quest'ultima, tipo quest line. Come devo fare?

Grazie per la vostra disponibilità, se mi sarete di aiuto regalo +1 volentieri! ^^
 
Ultima modifica:
Hai provato con "/item <value item> (numero item = buon che vuoi aggiungere)" ? @Giukas98

- - - Aggiornato - - -

Hai provato con "/item <value item> (numero item = buon che vuoi aggiungere)" ? @Giukas98
 
Niente...posso aggiungere bonus solo all'arma...E con i gira bonus normali gli HP non escono come già detto... Non riesco proprio a capire da cosa dipenda!
 
Client by Sandoz 2010 e funziona tutto correttamente...a parte questo difetto :shock:

- - - Aggiornato - - -

Penso che il problema sia nel database...con Navicat quando apro item_attr mi da questo messaggio:
item_attr does not have a primary key.
Updates to this table will be done using the following pseudo statement:
Update item_attr Set ModifiedFieldsAndValues WHERE AllFieldsAndOldValues LIMIT 1


Da quello che mi sono informato è un errore che non garantisce la correttezza dei dati...Risolverlo secondo me farà funzionare tutto ma il problema è come :emoji_confused:
 
Ultima modifica:
Client by Sandoz 2010 e funziona tutto correttamente...a parte questo difetto :shock:

- - - Aggiornato - - -

Penso che il problema sia nel database...con Navicat quando apro item_attr mi da questo messaggio:
item_attr does not have a primary key.
Updates tot his table will be done using the following pseudo statement:
Update item_attr Set ModifiedFieldsAndValues WHERE AllFieldsAndOldValues LIMIT 1


Da quello che mi sono informato è un errore che non garantisce la correttezza dei dati...Risolverlo secondo me farà funzionare tutto ma il problema è come :emoji_confused:

Prova a guardare nel client se è presente un file di nome "Item_proto" (senza virgolette).
 
Si, se intendi decryptare l'item proto del client l'ho fatto e lo posso modificare...
Prova a cercarne uno su internet da sostituire e se il problema persiste cambia client che ce ne sono di migliori (anche semplicemente delle versioni più recenti del sandoz) perché di solito il problema che hai tu è dovuto al fatto che manca quel file ma se tu ce l'hai è l'unico consiglio che ti riesco a dare questo :soso:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Prova a cercarne uno su internet da sostituire e se il problema persiste cambia client che ce ne sono di migliori (anche semplicemente delle versioni più recenti del sandoz) perché di solito il problema che hai tu è dovuto al fatto che manca quel file ma se tu ce l'hai è l'unico consiglio che ti riesco a dare questo :soso:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Perfetto, scarico una versione recente (ci metto nemmeno 2 minuti) e ti faccio sapere appena la provo ^^ e nel caso persistesse ne provo un altro proprio tipo DigitalHero
 
Perfetto, scarico una versione recente (ci metto nemmeno 2 minuti) e ti faccio sapere appena la provo ^^ e nel caso persistesse ne provo un altro proprio tipo DigitalHero
Ok, nel caso c'è pure il Bio che non è male ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Nope...Non è un problema di client...Gira e rigira bonus HP non esce...

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto tramite WinSCP...Chiudo!