Thread obsoleto Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

ho fatto tutto quello ke ce nalla guida kome mai mi esce UMBENENNEN!.exe ha smesso di funzionare ? ho windows 7

Evidentemente il server in cui cerchi di utilizzare il programma ha fixato questo cheat.
Ricorda che questo programma funziona solo con server che hanno FS 2007.

La prossima volta apri un thread d'assistenza nell'apposta sezione.
Per questa volta lascio passare.


@pasquale10
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

ora nn mi esce piu quel fatto ho messo starten ma nn mi gira i bonus
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

volevo chiedere una cosa.. nn sono molto abile col pc, come faccio ad eseguire da amministratore? io faccio esgui come e poi? devo mettere qualche password?
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

volevo chiedere una cosa.. nn sono molto abile col pc, come faccio ad eseguire da amministratore? io faccio esgui come e poi? devo mettere qualche password?
Hai Windows XP vero?
Basta che fai Esegui come (e se sei admin del pc clicchi semplicemente su Ok).
N.B. Con Windows XP non è necessario eseguire come admin.
@carrelli
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

ah perfetto grz xD
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

Raga io ho fatto tutta la procedura e in effetti mi ha pure funzionato però poi ho provato a girare altri item ma ogni volta mi si chiude switcher ç_ç xkè?
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

ah perfetto grz xD

Evita questi post.
Visto che sei nuovo, lascio passare.

Evidentemente ti si chiude il programma poichè il server su cui tenti di usarlo utilizza file +2010 o ha patchato quest'hack.

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

Raga io ho fatto tutta la procedura e in effetti mi ha pure funzionato però poi ho provato a girare altri item ma ogni volta mi si chiude switcher ç_ç xkè?
Un altra eventuale risposta oltre a quella di Alert potrebbe essere che sbagli la versione del client.
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

ma funziona anche su Locmt2??
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

scusate fino ad un paio di giorni fa mi funzionava su Locmt2 adesso nn mi funziona più, sapete perchè?
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

Raga a me dà il problema che si chiude aprendo una finestra con tutti "?????" e ho provato con tutti i tipi di data. ma funge a new metin3?
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

io faccio tutto come dice la guida pero quando metto ''start'' dopo un po mi chiude il client e mi appare una finestra con tanti ???????????????... aiutatemi xD
è una caratteristica del server l'hanno fatto per evitare i bonus switcher =/
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

Ragazzi a me nn funge su ancient longjiu mi da errore mbenne na cosa del genere
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

Usa le versione aggiornata. (che ho linkato nel posto principale)
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

Ragazzi a me nn funge su ancient longjiu mi da errore mbenne na cosa del genere

Potrebbe anch'essere che il server da te indicato abbia FS 2011/2010 o determinate protezioni.

:emoji_smiley:
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

buona sera. Io non vado dandomi un errore alla fine devi cambiare bonus
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bonus Switcher v1.5 by Padmak (elipvpers) Cambia bonus automatico + TRADUZION

a me non va non so pke dove bisogna scrivere mc.exe nn mi fa scrivere nnt non so pke risp grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.