Problema Bootloop galaxy s4 mini

bennyrap

Utente Master
Autore del topic
11 Giugno 2010
2.284
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzuoli, sta notte ho lasciato in carica il mio telefono come sempre e la mattina mi sveglio e me lo ritrovo morto, provo in tutti i modi a farlo partire, ho lasciato la batteria a prendere aria per 4-5 ore pensando che ci fosse stato un sovraccarico ma niente. Casualmente mi cade la batteria per terra e faccio per accendere il cellulare e inizia ad andarmi in boot loop. Dentro ho installato la custom rom di Cyanogenmod e aggiornavo frequentemente ogni 2-3 settimane alle versioni nightly...
Non so da cosa possa dipendere questo problema, ho effettuato entrando in recovery mod (ho la CWM):

1. Wipe cache data, senza risultato
2. Dalvik data senza risultato
3. Ho effettuato un hard reset eliminando all user data, senza risultati
4. Ho inserito nella SD il .zip di Cyanogenmod e provato a reinstallare e lo stesso va in bootloop.

E' un telefono da buttare? Se qualche esperto ha un consiglio da darmi, me lo dia, grazie a chi risponderà.
 
Ultima modifica:
@bennyrap
Premetto che non me ne intendo molto ma qualcosa ne so.
In pratica dopo che ti è "morto" il dispositivo "resuscita" con la caduta della batteria si è causato un bootloop
L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a flashare Android originale e provare a vedere se va.
Un bootloop con la batteria caduta non l'ho mai visto xD comunque se non risolvi si è danneggiato qualcosa dentro
Se lo porti al centro con la garanzia te la cavi rimettendo android originale e dicendo che dopo averlo caricato è andato in bootloop(sempre se non risolvi installando Android)
 
@Ciaoatt

Grazie per aver risposto, io penso che non è stato causato dalla batteria, in quanto prima che mi cadesse nn si accendeva proprio, penso che li c'era un problema di batteria, quando però ha ripreso alimentazione ha iniziato il ciclo di bootloop. Comunque amico mio, la garanzia di 24 mesi mi è scaduta in quanto ho il cell da 2 anni e qualche mese, poi è rootato, messo la cyanogen e si sarebbe persa comunque...
ah dimenticavo, ho provato a flashare tramite odin il firmware stock di android...il risultato va a buon fine (in odin) ma persiste il boot loop..non so come fare, eppure in recovery mode entra..