Domanda Borsellino Online

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! ^^
Volevo sapere se esistesse uno specie di borsellino online dove puoi inserire i tuoi soldi..
Mi spiego meglio..
Una specie di carta di credito online..
Che però sia sicura e la possano usare anche minorenni..che ad esempio i soldi che guadagni online con modalità tipo quella di cliccare i banner si trasferiscano li e poi con qui soldi posso fare altre compere online..
Ricordo che io sono Minorenne ancora e quindi qualcosa che non servano i dati dei genitori e/o magari ad esempio si possano andare a comprare anche delle ricariche in tabaccheria o simili o magari con il cellulare..
GRAZIE!
 
Riferimento: Borsellino Online

Non credo che esiste una cosa così..sarebbe bello, anche a me servirebbe xD comunque cerca su GOOGLE.
 
Riferimento: Borsellino Online

Un conto online per i minorenni esiste, ovvero Paypal ma per ricaricarti ti serve una carta di credito ma volendo puoi guadagnarli con le PTC.
 
Riferimento: Borsellino Online

Potresti spiegarti meglio ma la paypal è la postpay vero? comunque con la paypal non bisogna avere la carta proprio e pagare le tasse?
Un conto online per i minorenni esiste, ovvero Paypal ma per ricaricarti ti serve una carta di credito ma volendo puoi guadagnarli con le PTC.
 
Riferimento: Borsellino Online

Paypal è una moneta elettronica accessibile a tutti.Per usufruirne non è necessario avere una carta di credito associata,ma serve invece nel caso si vuole depositare i fondi nel conto.In alternativa,se riesci a guadagnare qualcosa online,non penso tu abbia bisogno di depositare e di conseguenza non hai bisogno della carta di credito.
 
Riferimento: Borsellino Online

Ah bene, quindi se mi registro su paypal e come se ho un conto online dove se riesco a guadagnare qualcosa online con le PTC mi posso far trasferire i soldi là e comprare qualcosa online? e poi senza pagare tasse e per minorenni, visto che io ho 13 anni ::emoji_relieved: se è così lo faccio in questi giorni.
Paypal è una moneta elettronica accessibile a tutti.Per usufruirne non è necessario avere una carta di credito associata,ma serve invece nel caso si vuole depositare i fondi nel conto.In alternativa,se riesci a guadagnare qualcosa online,non penso tu abbia bisogno di depositare e di conseguenza non hai bisogno della carta di credito.
 
Riferimento: Borsellino Online

Anchio ho 13 anni ed ho un conto PayPal :emoji_slight_smile:
I fondi che accumuli lì puoi benissimo spenderli su siti come eBay.
 
Riferimento: Borsellino Online

Ah bene, quindi se mi registro su paypal e come se ho un conto online dove se riesco a guadagnare qualcosa online con le PTC mi posso far trasferire i soldi là e comprare qualcosa online? e poi senza pagare tasse e per minorenni, visto che io ho 13 anni ::emoji_relieved: se è così lo faccio in questi giorni.

Esatto,guadagnando qualcosa puoi utilizzare questi soldi in qualsiasi sito visto che Paypal è utilizzato da tutti.
 
Riferimento: Borsellino Online

Grazie mille ;) ora mi registro subito :emoji_smiley: poi tu hai qualche sito PTC che ha testimonianze?
Esatto,guadagnando qualcosa puoi utilizzare questi soldi in qualsiasi sito visto che Paypal è utilizzato da tutti.
 
Riferimento: Borsellino Online

Al momento tra le migliori ci sono Stealbux e Neobux sulle quali puoi investire tranquillamente...

Ma,ad ogni modo,ti rimando all'apposita sezione : PTC - Pay To Click
 
Riferimento: Borsellino Online

Ok benissimo..grazie per le risposte! Corro subito ad iscrivermi su paypal e poi vi avviserò se qualcosa andrà storto :gururun: