Guida [BOT] Come aumentare punti AddMeFast [iMACROS]

Lollonissimo

Utente Medio
Autore del topic
5 Luglio 2011
111
0
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, sicuramente questa discussione non è nel posto giusto ma chiedo cortesemente di spostarmela nel posto che gli spetta. Dopo ciò,oggi vi spiegherò in modo molto facile come aumentare in modo automatico punti su AddMeFast.

MATERIALE:

1. Account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Scaricare il Seguente BOT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. Avere Mozilla Firefox
4. Installare iMacros (PLUGIN DI MOZILLA)

Dopodichè andiamo ad inserire il file scaricato nella seguente cartella.
"DOCUMENTI/IMACROS/MACROS/ e qui inserire il file con l'estensione .iim"

Dopo fatto ciò riavviare Mozilla,loggare su AddMeFast e di seguito far partire lo script (BOT).
In questo modo potrete anche fare i fatti vostri sul computer,mentre Mozilla continuerà a fare il suo lavoro. Con questo BOT ho ricavato circa 10k di punti in un giorno.

Guida DIMOSTRATIVA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao sciaxini, sicuramente questa discussione non è nel posto giusto ma chiedo cortesemente di spostarmela nel posto che gli spetta. Dopo ciò,oggi vi spiegherò in modo molto facile come aumentare in modo automatico punti su AddMeFast.

MATERIALE:

1. Account su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2. Scaricare il Seguente BOT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3. Avere Mozilla Firefox
4. Installare iMacros (PLUGIN DI MOZILLA)

Dopodichè andiamo ad inserire il file scaricato nella seguente cartella.
"DOCUMENTI/IMACROS/MACROS/ e qui inserire il file con l'estensione .iim"

Dopo fatto ciò riavviare Mozilla,loggare su AddMeFast e di seguito far partire lo script (BOT).
In questo modo potrete anche fare i fatti vostri sul computer,mentre Mozilla continuerà a fare il suo lavoro. Con questo BOT ho ricavato circa 10k di punti in un giorno.

Guida DIMOSTRATIVA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi serviva una guida del genere, grazie molte, é ben compatta, bravo!
 
Personalmente SCONSIGLIO vivamente di usare questi bot quandi si sta utilizzando il computer, prosciugano la maggior parte della memoria RAM disponibile. Comunque buona guida ;)
 
Ragazzi io ho un problema.. Quando lo uso mi da' questo messaggio ''Oops! Something went wrong. You are closing the popUp too fast. ''
E me lo fa con qualsiasi script io usi, compreso il vostro !!
Grazie mille..