Release Bot Habbo Request

E' indifferente...E' comunque spam se intendeva far quello eh..Sempre a precisare tu^^
 
Bah Ma Ci vuole tanto a fare 2 + 2 ? -.-

Non avete ancora capito che vi sta a prendere per i fondelli? -.-

1 persona che nn ha mai fatto nnt bello e buono riesce ad avere l'encrYption
ed è così brv che è riuscito persino ad utilizzarlo -.-

Bah.. Cmq Voi che ci credete e gli mandate anche il messaggino , quando poi fra mesi vi accorgerete della bella presa per i fondelli nn postate Mes. come :"lo sapevo" -.-
 
non è arrivato ancora nnt, se continua csì domani segnalo x discussione inutile

._.
 
Gabe gli altri non avete capito un tubo

Il BOT NON INFLUISCE SUL LOADER O SU HABBO

Schiaffatelo in testa
 
Non eccitatevi al pensiero, è una tonnata
praticamente entri nel client normale di habbo e metti il puntatore per farlo parlare tutto qui
:l
 
Mi scuso per l'attesa

Rilascio per i vogliosi un semplice flodder per tutti il resto entro stasera chi ha scirtto e ha più di 300 messaggi avrà il bot da lui richiesto.

Bisogna avere ACtool chi non ce l'ha se lo procuri anzi ve lo hosto scaricat e il tutto Funziona come un nromale flodder modificate il file dopo aperto con actool e modificate dove richiesto.

Flodda per tutto non solo per habbo.

Il resto a chi ha + di 300 messaggi chi è come gab scettico cosa posso dire provare per credere XD

Download BOT

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download ACTOOL

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Una volta aperto e modifctao con actool il file MAC premere start il fulmine in basso alla finestra e li funzionera come un normale flodder.

Non c i sono i secondi e ovvio.

Per interrompere il flodd premere Stop accanto a start
 
Gabe gli altri non avete capito un tubo

Il BOT NON INFLUISCE SUL LOADER O SU HABBO

Schiaffatelo in testa

hai detto una frase ke nn ha senso
allora il bot ( il socket ) non influisce ( non ha effetti ) sul loader ( insieme di cct e dcr) o su habbo
in pratica mi hai detto ke il socket non ha effetti sull'insieme di cct e dcr o su habbo
allora io ti dico ke neanke la pizza che mi sono mangiato prima ha effetti su habbo
facciamo ke riformuli la frase in modo ke abbia un senso e magari rispondi anke alla domanda "dove l'hai trovata l'enc?"
i bot hanno bisogno dell'enc, schiaffatelo in testa
edit: ho letto ora il tuo messaggio di4 minuti fa
parla meglio ke bot i hanno bisogno dell'enc , i tuoi sarebbero cloni (che hanno bisogno del loader)
 
Senti provalo te ne faccio uno adesso allora to spiego accedi con il tuo Habbo entri nel client con il personaggio attivi i bot che ti interessano e guardi

a vipri ne sto facendo uno che spamma nella chiamata mod
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vipri non è una tonnata comq posto Beta del flodder chimata mod
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Visto che grazie a qualcuno che si fingeva staff e non penso che lo staff di sciax tipo come mi ha scirtto uno che si spacciava per valex valerio ecc...

Sei uno s... un figlio di .... uno s.... e posos nadare vanti mettero per ognuno una sola versione visto che grazie a quetsi idioti le loro chiamate hanno sostituto quelle vostre che hanno ftt rikiesta..

Mi dispiace al massimo rifate richiesta mi dispiace veramnete ringraziate gli idioti...

Postero la versione con tutte le funzioni entro domani pomeriggio

Allroa per far funzionare questo flodd impostare la risoluzione a 1024x748 pixel

Entrare in habbo con internet explorer

Loggarsi ovviamnte nel client entrar ein una stanza runnare il bot e guardare

Attenzione messa protezione anti nabbo

Chi spammera sto bot in altri forum spacciandolo per suo....

Avra una brutta sorpresa

Il bot si attiva ogni 4 secondi una volta runnato passata a internet explorer aspetttae e vedete
 
Ultima modifica:
digli a vipri ke può inviare solamente una kiamata . se è già presente un altra kiamata , il server nn ti prende in considerazione quella ke gli hai inviato
 
Ma perchè giri in tondo e non arrivi al dunque -.-

Se Sono "Bot" dove l'hai preso l'enc?

Te lo scrivo grande così non hai bisogno degli occhiali
 
Ecco, è una assurdità.
Come ha detto Gab.l, se invii una chiamata non ne puoi inviare altre finche non rispondono.
Poi alla fine mi sà che i BOT non c'entrano nulla.
 
Non apprezate un cavolo.

Non daro nulla a nesuno ho postato queste cose su altri forum un altro poco mi baciavano i piedi in questo forum in questa community se cosi la si puo definire un minimo di riconoscenza a chi si impegna non la si da.

Infine dico una cosa abbiate uan vostra perosnalità e non leccate i piedi.

CHIUDETE LA DISCUSSIONE
 
Quoto non Apprezzate Un Cavolo -.- Coogle007 ti consiglierei di non dare il programma a nessuno tnt non apprezzano niente!
 
Ultima modifica: