Thread obsoleto bot mouse visual basic??????

fake login

Nuovo utente
Autore del topic
14 Novembre 2011
31
0
Miglior risposta
0
ragazzi cerco un modo per fare questo programma

apro il programma in visual basic, e appare un classico programma, che al cliccare del bottom, parta il mouse e schiacci nnei punti dello schermo, intenzionato a impostare, spero di essere stato chiaro
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

L'italiano è la cosa meno chiara di questa discussione. Rispiega perfavore non ci si capisce nulla!O.o
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

se ho capito bene vuole fare questo capito questo:
un programma con un bottone (penso intendesse button e non bottom) che quando lo si preme trasporti in automatico il mouse su dei campi che si compileranno in automatico.
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

Secondo me vuole che un terzo clicchi nel button e il mause vada in automatico in alcuni posti del desktop. Non si da la pappa pronta!qwe
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

Secondo me vuole che un terzo clicchi nel button e il mause vada in automatico in alcuni posti del desktop. Non si da la pappa pronta!qwe
praticamente una cosa simile, solo che centra solo un bottone, che quando esso viene schiacciato, in seguenza, il mouse vada e clicchi in automatico in alcune zone del desktop

pappa pronta? non sapendolo fare ho chiesto...
 
Ultima modifica:
Riferimento: bot mouse visual basic??????

Vabbene. Per la posizione del mause fai così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per altri punti basta che aggiungi altri esempi come questo con valori X e Y diversi. Naturalmente Devi togliere il 'numero es!^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: bot mouse visual basic??????

grazie, ma se dopo aver puntato una zona, deve fare anche un click col tasto sinistro, cosa devo aggiungere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
manca una parentesi poi scusa :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: bot mouse visual basic??????

La posizione del cursore si setta tramite API di Windows.
L'API è nella libreria user32.dll ed è SetCursorPos(long x, long y)
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

quindi qualè il codice esatto per far si che il mouse si sposti e schiacci in modo gia impostato?
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

Il codice che ti ho postato io sposta il mouse in un punto (puoi aggiungere altri punti, magari aggiungi un timer):shock:
 
Riferimento: bot mouse visual basic??????

ho capito, ma il codice per effettuare anche il click???