Release Bot Nostale

Naruto969

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
152
0
Miglior risposta
0
salve,siete stufi del solito actool che per fare delle azioni "complesse" ci vogliono più righe e molte volte non funziona a dovere? bene ho scoperto un bot in cui basta inserire i dati,ad esempio se si fa attacco normale o complesso oppure se usare pozze,riposarsi,droppare,usare un buff dopo tot secondi e molto altro ^^

beh scusate ma non so se è spam ma questo bot l'ho trovato su questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(bisogna reggistrarsi)

mirracomando,scaricate quello europe,con questo bot potrete anche navigare comodamente su internet senza che incasini,potete mettere anche nostale ad icona,il bot ha effetto solo su nostale...

Dentro al sito troverete anche un utilissimo multiclient,anche se già postato funziona allo stesso modo ^^

2hf5il3.png

come potete notare è molto completo,ma prima di farlo partire dovete far partire nostale,diffatti da me come vedete a destra mi da errore di hp/mp perchè non sono loggato,quello segnala i dati in tempo reale,
/!\ attenzione quando avrete "settato" dovete cliccare su save setting,così dovrete fare ogni volta che modificate la schermata,sennò non la salva,secondo me è molto pratica ^^

Non mi assumo nessuna responsabilità di quello che ne farete,la guida è solo a scopo informativo...
 
Ultima modifica:
di niente,comunque vieni in skype che ti dico 2-3 cosette v-v