Thread obsoleto Bot per avere iscritti al proprio canale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0

INTRODUZIONE:

Ragazzi, eccoci qua con la mia nuova guida su come avere tanti, ma tanti iscritti su youtube senza aspettare molto ;) Seguite la guida con calma, perchè se è la prima volta che usate script per iMacros sarà piuttosto difficile le prime volte..

separatori-n%20(39).gif

OCCORRENTE:

●1 account di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

●L'estensione iMacros
●Mozilla
●Il mio script


*Per chi non sapesse cosa fosse il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
può leggere questa mia guida riguardande AddMeFast. Non mi voglio espandere più di tanto.

separatori-n%20(39).gif

GUIDA:
Prima di tutto scaricate l'estensione iMacros per Mozilla, poi aprite il file .txt scaricabile alla fine di questo topic, apritelo e salvatelo con estensione .iim nella directory C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros a questo punto, non vi resta altro che crearvi un account nel sito dato precedentemente, confermate la registrazione e andate in "YouTube Subscribers" e premete "Subscribe" nel primo link proposto.
Non fate nient'altro, adesso inizia il divertimento, aprite l'estensione iMacros, vi si aprirà una finestra sulla sinistra e da lì premete una volta nel file "YouLikeHits_Arjen.iim" in basso su "Ripete la Macro" mettete in MAX: 701 e premete Eseguire (Loop) e il gioco è fatto ;)
Lasciando il pc acceso per ore ricaverete molti Punti, quando sarete soddisfatti andate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserite il vostro account di YouTube, e premete OK. Vedrete le iscrizioni salire sempre più!

separatori-n%20(39).gif

CONCLUSIONI:
Beh che dire, una volta presa la manualità tutto risulterà moooolto più facile, adesso vi sembrerà complicato dato che la mia guida è abbastanza lunga..Ma non abbiate timore, se volete iscrizioni gratuite e veloci questo è uno dei metodi migliori ;)

separatori-n%20(39).gif

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

e pensi di non rischiare la chiusura del canale?
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Che motivo c'è scusa? Se dovessero bannare qualcosa di sicuro bannano l'account nel sito YouLikeHits per uso inappropriato, di certo il canale di YouTube non lo toccano minimamente
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Se vuoi avere la partner la ottieni più facilmente, e come dire "Che ci fai con tanti amici su facebook?" oppure "Cosa te ne fai di tanti fans?" è lo stesso ragionamento, se uno vuole avere tanti iscritti ci sono molti motivi, se non trovi lo scopo mi spiace
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Se vuoi avere la partner la ottieni più facilmente, e come dire "Che ci fai con tanti amici su facebook?" oppure "Cosa te ne fai di tanti fans?" è lo stesso ragionamento, se uno vuole avere tanti iscritti ci sono molti motivi, se non trovi lo scopo mi spiace

Lo proverò allora :emoji_relieved:
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Ciao ascolta ho testato questo metodo ma non funziona perché dopo due o tre iscrizioni ti resta sempre su quell account
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Cambia il linguaggio di youtube in inglese e metti questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

500 Iscritti ho ricevuto grazie a questo metodo!
Ed ho ottenuto la Patner Consigliato!
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Cambia il linguaggio di youtube in inglese e metti questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho fatto come hai detto ma siamo allo stesso punto.
Quando fa 2-3 account arriva un accont che non si aggiorna e continua ad iscriversi su quello!!!
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Ho capito qual'è il tuo problema, con un altro pc ho provato a eseguire e a volte capita un errore, dando come errore "The YouTube account you're trying to subscribe to no longer exists or ran out of points." per superare questo errore, premi col tasto destro nello script.iim e premi "Editare Macro" poi cancelli tutto e inserisci questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Non funziona..
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Non funziona..

Funziona eccome, se magari mi esponi l'errore o il problema risolvo tutto, oppure risolvi leggendo i post degli altri utenti in questo topic.
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

@Arjen Hai 24h di tempo per inserire la scansione del file se no dovrò chiudere la discussioni e sanzionarti.
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Ho capito qual'è il tuo problema, con un altro pc ho provato a eseguire e a volte capita un errore, dando come errore "The YouTube account you're trying to subscribe to no longer exists or ran out of points." per superare questo errore, premi col tasto destro nello script.iim e premi "Editare Macro" poi cancelli tutto e inserisci questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ciao, ho fatto un piccolo test e ora sembra funzionare, grazie MILLE!!!
Comunque se mi iscrivo a 10 canale me ne calcola si e no 4 o 5 .. la metà insomma, perchè? va bhe che fa tutto da solo...
Idem per quando usi i punti per ottenere qualcosa ti segna in più delle cose che non sono vere!!
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Ciao, ho fatto un piccolo test e ora sembra funzionare, grazie MILLE!!!
Comunque se mi iscrivo a 10 canale me ne calcola si e no 4 o 5 .. la metà insomma, perchè? va bhe che fa tutto da solo...
Idem per quando usi i punti per ottenere qualcosa ti segna in più delle cose che non sono vere!!

Il sistema non è uguale a AddMeFast.com, infatti è una "sottomarca" con il 10% in meno di utenti ma è comunque molto famoso, è nato da poco ma i bug c'è ne sono molti, comunque rispondo alla tua domanda, ti segna 4/5 su 10 perchè compare questo messaggio "The YouTube account you're trying to subscribe to no longer exists or ran out of points." no? Vuol dire che quella persona mettendo l'annuncio aveva ad esempio 100 punti e 10 persone avevano già premuto cosi da far arrivare quella persona a 0 punti, e quando premi tu ti dice che non ha abbastanza punti quella persona e quindi non ti verranno messi.. Tutto qui
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Bah, sono uno Youtuber da quasi un anno ho 370 iscritti e non ho MAI usato bot, io ho beccato un tizio In0utput che usava bot ed è stato sanzionato e insultato da mezza community anche GaBBoDSQ ha dovuto chiudere canale e account Skype per non peggiorare la situazione.
Detto questo non gli consiglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Il sistema non è uguale a AddMeFast.com, infatti è una "sottomarca" con il 10% in meno di utenti ma è comunque molto famoso, è nato da poco ma i bug c'è ne sono molti, comunque rispondo alla tua domanda, ti segna 4/5 su 10 perchè compare questo messaggio "The YouTube account you're trying to subscribe to no longer exists or ran out of points." no? Vuol dire che quella persona mettendo l'annuncio aveva ad esempio 100 punti e 10 persone avevano già premuto cosi da far arrivare quella persona a 0 punti, e quando premi tu ti dice che non ha abbastanza punti quella persona e quindi non ti verranno messi.. Tutto qui

Ho capito.
Però comuqnue inserendo la tua configurazione li dopo un po' si chiude proprio il browser.

Sono arrivato sui 300 punti e ho provato a prendere delle views me ne sono salite 12, quindi se devi perdere 5 minuti per 12 views ne perdo 1 a postare il video su un forum abbastanza popolato!
 
Riferimento: Bot per avere iscritti al proprio canale

Come vuoi tu, mica sei obbligato ad usarlo, io lo consiglio invece :emoji_slight_smile: sono a 1400 iscritti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.