Problema risolto Bot Pesca funzionante e come usarlo...???

genioIncompreso

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se esiste attualmente un BOT PESCA che funzioni e specialmente che cosa devo usare per evitare di essere bannato (nopatch funzionanti, antiban o qualcosa del genere).

Grazie in anticipo a chi risponde..:emoji_slight_smile:!!
 
Riferimento: Bot Pesca funzionante e come usarlo...???

Metodi per antiban non ce ne sono, se ti beccano che lo usi ti beccano e sei bannato.
Per bot pesca non credo che ce ne siano di funzionanti con l'ultimo aggiornamento.
 
Riferimento: Bot Pesca funzionante e come usarlo...???

Metodi per antiban non ce ne sono, se ti beccano che lo usi ti beccano e sei bannato.
Per bot pesca non credo che ce ne siano di funzionanti con l'ultimo aggiornamento.
Si, grazie :smile:, se ti beccano ti bannano ma loro non possono sapere se stai usando il bot oppure se sei li veramente ma magari l'hackshield o qualche altra protezione che hanno introdotto recentemente si,
quindi volevo sapere se bisogna usare qualche programma preventing-ban, nopatch o qualche applicazione del genere prima di usare un bot pesca??
 
Riferimento: Bot Pesca funzionante e come usarlo...???

Si, grazie :smile:, se ti beccano ti bannano ma loro non possono sapere se stai usando il bot oppure se sei li veramente ma magari l'hackshield o qualche altra protezione che hanno introdotto recentemente si,
quindi volevo sapere se bisogna usare qualche programma preventing-ban, nopatch o qualche applicazione del genere prima di usare un bot pesca??
Potresti usare un bypass per l'hack shield ma non credo ce ne siano disponibili ora.
 
Riferimento: Bot Pesca funzionante e come usarlo...???

Segnalo problema risolto.