Botte per la ragazza

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi, da 9 mesi sono fidanzato con una ragazza stupenda, solo c'è un inconveniente:

Lei ha conosciuto un "AMICO" che questo amico è innamorato di lei. Io ho parlato con questo amico suo dicendogli di lasciarla perdere, e lui ha insultato mia madre, ci siamo incontrati alla 17:05 venerdì all'uscita della scuola e abbiamo fatto a botte. Nonostante lui sia più grande di me, mi meraviglio che non mi ha fatto niente. Io gli ho tagliato il collo e ha cominciato a sanguinare (NON VI PREOCCUPATE NON E' GRAVE), e ora lui vuole la rivincita. Un mio amico è venuto a casa mia a raccontarmi quello che avevamo fatto lì e cosa era successo dopo che ce ne siamo andati, e quella STR***ETTA de mi madre ha sentito tutto :emoji_relieved:

Ora regà: Io ho 14 anni, e anche con quello con cui ho fatto a botte. Vorrei denunciarlo per minacce di morte. Posso?

P.S: Come posso convincere la mia ragazza a dirgli di smettere di andare a presso a quel testa di C***O? Ho provato a dirglielo ma lei dice che lo conosce da troppo tempo... una settimana -.-
 
Ciao ragazzi, da 9 mesi sono fidanzato con una ragazza stupenda, solo c'è un inconveniente:
Ora regà: Io ho 14 anni, e anche con quello con cui ho fatto a botte. Vorrei denunciarlo per minacce di morte. Posso?

P.S: Come posso convincere la mia ragazza a dirgli di smettere di andare a presso a quel testa di C***O? Ho provato a dirglielo ma lei dice che lo conosce da troppo tempo... una settimana -.-

Rispondendo alla domanda riguardante la denuncia, secondo me tu potresti benissimo procedere, ma ti autodenunceresti in quanto hai ferito un'altra persona (forse anche con un oggetto contundente).
Parla con la ragazza e cerca di farle capire in tutte le salse cosa vuoi.
 
Se lo denuncio, lui potrebbe rispondere con una querela per il taglio. Lascia stare..
 
Oramai non puoi fare più nulla, puoi solamente parlare con la ragazza e con il ragazzo in questione senza fare a botte...
Se vedi che la tua ragazza sta di più a presso a quello non ti resta che troncare questa situazione, peggioreresti tutti e starai male, dico questo per esperienza personale! ;)
 
Ciao ragazzi, da 9 mesi sono fidanzato con una ragazza stupenda, solo c'è un inconveniente:

Lei ha conosciuto un "AMICO" che questo amico è innamorato di lei. Io ho parlato con questo amico suo dicendogli di lasciarla perdere, e lui ha insultato mia madre, ci siamo incontrati alla 17:05 venerdì all'uscita della scuola e abbiamo fatto a botte. Nonostante lui sia più grande di me, mi meraviglio che non mi ha fatto niente. Io gli ho tagliato il collo e ha cominciato a sanguinare (NON VI PREOCCUPATE NON E' GRAVE), e ora lui vuole la rivincita. Un mio amico è venuto a casa mia a raccontarmi quello che avevamo fatto lì e cosa era successo dopo che ce ne siamo andati, e quella STR***ETTA de mi madre ha sentito tutto :emoji_relieved:

Ora regà: Io ho 14 anni, e anche con quello con cui ho fatto a botte. Vorrei denunciarlo per minacce di morte. Posso?

P.S: Come posso convincere la mia ragazza a dirgli di smettere di andare a presso a quel testa di C***O? Ho provato a dirglielo ma lei dice che lo conosce da troppo tempo... una settimana -.-
tagliata in che sense? con un coltello :shock: ? potresti denunciarlo si lui è anche più grande potresti denunciarlo anche per calunnie perchè ha insultato tua madre ma dipende se tu avevi un coltello perché se è vero è molto grave
 
tagliata in che sense? con un coltello :shock: ? potresti denunciarlo si lui è anche più grande potresti denunciarlo anche per calunnie perchè ha insultato tua madre ma dipende se tu avevi un coltello perché se è vero è molto grave

No l'ho graffiato con le unghie
 
No l'ho graffiato con le unghie

allora dipende se ha iniziato lui è legittima difesa comunque ti consiglio di denunciarlo per evitare come intendi tu la sua vedetta ma è solo un consiglio il mio
 
Sinceramente penso che sia solo tempo perso, lei è interessata ad altri ragazzi? Cosa ci ricavi a picchiare qualsiasi ragazzo che si avvicina alla tua ragazza? Niente... lei deve decidere se volere te o gli altri, altrimenti soffrirai in futuro e ti troverai ad essere geloso in ogni situazione. Se lei non ti ama veramente concludi questa relazione, questo è il mio parere... poi non ho capito il motivo di chiamare in quel modo tua madre, ma questo è un altro discorso...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Perché offendi tua madre? :soso:
Comunque se quella ragazza è interessata a quell'amico non puoi farci nulla visto che forse si è innamorata e quindi io ti consiglierei di dirle Di scegliere O TU O IL RAGAZZO in questione.
Se decide di continuare la relazione e sceglierti e quello continua a torturarla allora non devi far altro denunciarlo in questo caso la prendi anche tu per averlo graffiato, ma c'è da vedere chi ha iniziato oppure vai coi tuoi amici e gli fate cambiare pensiero sulla tua ragazza oppure lo picchiate(io farei questo) :emoji_relieved:
Ciao :bye:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
No l'ho graffiato con le unghie

Allora è diverso... rimane comuqnue difesa... Si puoi denunciarlo. Ricorda che però la denuncia le devi fare con un genitore...
 
Nah, io invece agirei in un altro modo.. Ti ha minacciato? Bene! Aspettalo, se vedi che ti viene vicino, dagli un'altra lezione ;). Ti consiglierei di chiamare anche qualche tuo amico, in quanto potrebbe presentarsi con qualche altro amico, oppure un'arma da difesa ;).
 
Allora, prima di tutto siete due idioti. Lui perché va dietro alla tua ragazza anche se è tuo amico, e tu perché hai ricorso alle mani.
Se vuoi denunciarlo fai pure, non so quanto ti possa giovare, io ti consiglio più che altro di chiarire civilmente e non come animali.
 
Non so se tu te ne renda conto, ma è una storia davvero assurda.
Queste nuove generazioni fanno proprio pietà. Cioè, arrivare alle mani senza cercare un dialogo? Ricordati che prima di tutto sei un "uomo" (a 14 anni dubito tu possa avere una certa maturità), dunque non bisogna subito arrivare a picchiarsi, facendosi male a vicenda.
In questo caso avresti dovuto parlare prima con la tua ragazza, per capire i suoi reali sentimenti e dopo parlare con il ragazzo in questione. Se la tua ragazza non è più interessata a te e preferisce l'amicizia di questo individuo, non dovresti pensarci due volte a lasciarla, probabilmente non ti vuole più al suo fianco.
Fatti un bell'esame di coscienza e pensa prima di agire, come ti hanno detto gli altri la denunzia in questo caso è inutile dato che te la mettersti "in quel posto" da solo, avendo tu leso l'altro ragazzo.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Cari moderatori e utenti... Volevo informarvi di più: Ho parlato con la mia ragazza e gli ho già detto: O ME O LUI, e lei ha risposto "Tutti e due o nessuno" e io ho fatto apposta la domanda. Appena usciti da scuola lui ha cominciato a mettermi le mani a dosso, e io l'unica cosa che potevo fare era difendermi. Se lo denuncio però lui potrebbe denunciare me per il graffio... O no?
 
Cari moderatori e utenti... Volevo informarvi di più: Ho parlato con la mia ragazza e gli ho già detto: O ME O LUI, e lei ha risposto "Tutti e due o nessuno" e io ho fatto apposta la domanda. Appena usciti da scuola lui ha cominciato a mettermi le mani a dosso, e io l'unica cosa che potevo fare era difendermi. Se lo denuncio però lui potrebbe denunciare me per il graffio... O no?
Se ti ha risposto in quel modo, lasciala.. Fossi in te già avrei chiuso tutto con lei ;).


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Raga ho risolto tutto grazie a voi, da oggi in poi posso considerarvi come fratelli maggiori? Spero di sì. Grazie a tutti, la mia ragazza ha scelto me *-*... Ah sicomme sono pigro e non mi va di dare un GRAZIE vi aumento la reputazione. Grazie mille raga ♥
 
Raga ho risolto tutto grazie a voi, da oggi in poi posso considerarvi come fratelli maggiori? Spero di sì. Grazie a tutti, la mia ragazza ha scelto me *-*... Ah sicomme sono pigro e non mi va di dare un GRAZIE vi aumento la reputazione. Grazie mille raga ♥

son contento per te :emoji_slight_smile: però fai capire alla tua ragazza che in futuro non dovrà capitare che devi picchiare a qualcuno per lei ;)