Botti o discoteca a capodanno?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti!

È una domanda che mi affligge da settimane:

Ma voi, preferite un Capodanno in Discoteca o un Capodanno per strada a sparare botti?

Io preferire passarla in discoteca per un sempliceo motivo è cioè quello di divertirmi e fare conoscenze. Oramai sono grande e i botti non mi divertono più come una volta.

Voi invece? Cosa ne pensate?
 
Botti, che scherzo!

Discoteca ma siccome é ormai una routine, abbiamo affittato per capodanno una villa intera, ci siamo giá attrezzati con musica, casse, fornacelle, cibo a gogo tra cui arrosticini, pizze, bistecche, salsicce e fiumi di alcool..... dagli alcolici ai super.
Saremo un 40 almeno, divertimento assicurato spendendo meno di 40€ a testa ;)

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Meglio in discoteca...almeno là vedi gente nuova , FI** OVUNQUE!
Ormai i botti erano belli quando avevamo 7-10 anni...
 
Festa con i miei amici negli uffici del papà di un nostro amico, forse ci metteremo anche qualche botto. ^^
 
Scelgo la terza opzione, sono dell'opinione che ci si può divertire anche in maniera diversa piuttosto che seguire la massa e fare ciò che fanno gli altri.
 
La tradizione di famiglia dice che bisogna passare il capodanno a casa degli zii (da anni ormai, mai passato un natale e capodanno a casa), ed anche se sono stato a ballare anche a capodanno, preferisco una cena in famiglia, botte, e poi tutti chiusi nella pizzeria di mio zio (con la saracinesca chiusa) a giocare a carte, poker e quant'altro.
Poi dopo aver finito vado da una ragazza che... no, non faremo sesso, ci conosceremo solo un po' di più. :emoji_slight_smile: