• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo BoXXy Web Loader: the project resurrected

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
BoXXy Web Loader​



1) Introduzione

Nel 2011 su uebarena.com (nospam hanno trasferito) l'sdk team avvio' un progetto chiamato Ha卐on hack loader (Il logo fu molto discusso a causa del simbolo...). Questo software era un downloader e installer di hacks e mod per Combact Arms... Il progetto serviva per avere una raccolta di hack sempre aggiornata direttamente dal desktop senza andare nel forum e eseguire le operazioni manualmente. Successivamente il progetto fu abbandonato.​


2) BoXXy: Come funziona e cosa fa

A differenza dell'Ha卐on il mio loader web supporta TUTTI i giochi, semplicemente perche' posso specificare il processo in cui iniettare la dll che vene scaricata al momento e aggiornata in modo automatico. Inoltre se l'hack diventa detected e' possibile disattivarla temporaneamente in attesa di un update per evitare il ban. Tutte le segnalazioni avverranno tramite il forum (attualmente online ma non specifico il link perche' devo finirlo)​


3) Sviluppo hack, come aggiungo la mia?

Anche questo avverra' tramite il forum. Bastera' creare una discussione nella sezione appropiata e aggiungere tutte le info necessarie. Successivamente valuteremo se attivarla o no.​


4) Mmm... E' gratis? Potrei prendere dei virus?

BoXXy e' totalmente gratis! Viene supportata grazie ai banner presenti nell'app (Vedi le screen sotto). Bastera' semplicemente iscriversi al forum, infatti l'applicazione ha un login (vedi screen).
Per quanto riguarda i virus starete sicuri infatti le dll verranno caricate prima su Metascan (Scansione di file online con 43 antivirus di marche diverse) e poi testata in una macchina virtuale.​

Screen
H8xhUD2.png

1OygrZF.png

Li8o4eL.png

SlucaZy.png