Brigitte Bardot minaccia: «Se uccidete due elefanti chiedo la cittadinanza russa»

Kabullino

Utente Master
Autore del topic
4 Aprile 2009
2.356
22
Miglior risposta
0
WCCOR1_0I4P161F--140x180.JPG


Dopo Depardieu anche Brigitte Bardot minaccia di andarsene. Il motivo questa volta non sono le tasse. Ma gli animali. L'attrice infatti ha annunciato di voler chiedere la cittadinanza russa se le autorità francesi decideranno di praticare l'eutanasia a due elefanti malati di Lione.

BABY E NEPAL - L'annuncio arriva in un comunicato firmato personalmente dalla Bardot, nota animalista. «Se coloro che hanno il potere hanno la vigliaccheria e l'impudenza di uccidere i due elefanti Baby e Nepal, ho preso la decisione di chiedere la nazionalità russa per fuggire da questo Paese che ormai è solo un cimitero di animali», scrive l'ex attrice il giorno dopo che il presidente Vladimir Putin ha concesso il passaporto russo a Depardieu. L'attore aveva apertamente sostenuto alle elezioni l'ex leader francese Nicolas Sarkozy, poi ha deciso di trasferirsi, dopo la riforma fiscale voluta dal nuovo presidente Hollande che prevede imposte sino al 75% sui redditi di oltre un milione di euro l'anno.


Fonte: corriere.it
 
Riferimento: Brigitte Bardot minaccia: «Se uccidete due elefanti chiedo la cittadinanza ru

Ha fatto bene !

Lo zoo di Lione vorrebbe ucciderli da quanto ho capito , ma in fine egli non è una malattia cosi tanto grave , sarebbe una brutta cosa ucciderli . Ho letto che aspettano l'esito finale !
 
Riferimento: Brigitte Bardot minaccia: «Se uccidete due elefanti chiedo la cittadinanza ru

Ormai si pensa solo agli interessi economici e probabilmente ai padroni dello zoo fa più comodo ammazzarli piuttosto che curarli e questo è assolutamente vergognoso!