Info Bring è ormai vecchio! - ma è solo un adolescente..

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciaooo raga.. quando entro in questo sito mi sembra di riavere di nuovo 12 anni e di giocare a quei giochi che danno morte lenta (dipendenza) tipo Habbo, Metin2 ahahah che babbeo che sono stato... :sisi:

Non credevo che il tempo possa cambiare così tante cose... :soso:
Dopo 4 anni mi ritrovo a scrivere qui, sul sito che mi ha aiutato a crescere. :emoji_alien:
E devo ammettere che internet mi ha aiutato a conoscere "il mondo", ma altri hobby mi hanno aiutato a viverlo.. Quando stavo troppe ore al computer (avevo una vera e propria dipendenza) alla fine di ogni giornata andavo a cercare su internet delle "guide" per smettere di stare al pc e abbandonare la dipendenza. Non ci sono riuscito. Poi ho scoperto il Parkour... :cry:

....Mi ha aiutato a vivere il mondo vero (anche grazie ad internet, fonte delle mie risposte ad ogni mio dubbio :emoji_alien:) patpat

Adesso le mie cose principali sono: StreetWorkout (Calisthenics), Parkour, Freerunning e Tricking..
Se volete seguirmi su youtube mi chiamo Tano Parkour, mi piacerebbe conoscere qualcuno che lo praticasse :emoji_slight_smile:

Vi lascio l'ultimo video di parkour che abbiamo fatto :emoji_smiley:

[video=youtube;DDzXarMNSWU]http://www.youtube.com/watch?v=DDzXarMNSWU[/video]

See you later... E seguitemi (anche su facebook) :P
 
We bentornato :emoji_slight_smile:
Mi attira molto il parkour, tu come hai imparato? Ti sei mai fatto male?
 
Hey bentornato! Hai una faccia conosciuta :emoji_smiley:
Anche a me mi attira moltissimo, ho sempre fatto parkour io :emoji_alien:
 
Bentornato, anche io praticavo Parkour poi un bel giorno due dei miei amici si erano spezzati le caviglie e da oramai 3 anni non pratichiamo più questo bellissimo "sport".
 
Ciao e bentornato Bring, devo dire che questo sport è molto affascinante e mi fa piacere vedere un vecchio utente rientrare. Vi auguro tante belle cose per il futuro :emoji_slight_smile:
 
Bentornato su Sciax2, ti avviso sono cambiate un sacco di cose.
 
Ciao bring, bentornato! Anche io praticavo parkour, ma ho smesso per vari motivi. Beh ti auguro di restare e di non lasciarci di nuovo :bye:..