Thread obsoleto Browser in loop mentre gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

phreechan

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2016
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, giungo qui poiché il Dr. Web non è riuscito a risolvere questo mio enorme problema.
Mi spiego: poco più di una settimana fa, mentre giocavo ad AION, il mio browser predefinito aprì due finestre a caso, senza che io facessi nulla di diverso dal giocare.
Fin qui, mi son detto, tutto bene, poiché mi bastò chiuderle per continuare a giocare normalmente.
Dopo questo episodio, annoiato da AION, scarico TERA, e da quel giorno la situazione è peggiorata. Mentre gioco il browser continua ad aprirsi causandomi lag, bloccandomi la visuale e alcune volte causandomi un blocco del PC, costringendomi all'arresto forzato.
Pensavo fosse una situazione che riguardava soltanto TERA, a questo punto, ma mio fratello ( che utilizza il mio stesso PC ), lamentava lo stesso problema anche con altri giochi.

Ho provato ad installare ogni tipo di gioco, credendo fosse un problema solo di quelli della GameForge, ma nulla, il browser predefinito ( in questo caso Chrome ) continua ad aprire finestre in loop.
Ho tentato anche la via del "magari sarà Chrome", ma nulla, qualsiasi altro browser da' lo stesso problema.

Ho fatto ogni tipo di scansione possibile col mio antivirus ma non ha trovato nulla, ho provato con CCleaner ma nulla.
Non so più cosa fare e spero voi di Sciax2 mi possiate aiutare.


EDIT:
Mi chiedevo se la questione del browser impazzito fosse una cosa dedicata soltanto ai giochi online, quindi ho installato un gioco in locale e disattivato la connessione, ma il problema persiste e le finestre comunque si aprono. Non so se possa in qualche modo servire, ma lo aggiungo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.