• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Brute Force

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho sentito parlare di un brute force, io conoscevo Hydra-gtk di Kali Linux ma ad esempio se non era nella list.txt non funzionava ecc.. però ho sentito parlare di un Brute Force Login russo sapete il nome? E' free o si paga?
Giusto per informazione.
 
Ciao a tutti ragazzi, ho sentito parlare di un brute force, io conoscevo Hydra-gtk di Kali Linux ma ad esempio se non era nella list.txt non funzionava ecc.. però ho sentito parlare di un Brute Force Login russo sapete il nome? E' free o si paga?
Giusto per informazione.
ma infatti quello non è un bruteforce è un attacco dizionario, su che tipo di target vuoi fare l'attacco? immagino ftp, puoi creare facilmente da te un bruteforce ftp con python(vedi ftplib), ma con un password complessa potrebbero volerci anni, ovviamente spiego a solo scopo informativo.
 
@oscarandrea Ho provato a vedere una guida su un forum ma ti dico che non ci capisco un bel nulla, vorrei sapere se c'è già qualcosa di pronto oppure un video su youtube in modo che riesca a vedere i passaggi e ci vuole qualche sistema operativo specifico? Di certo non windows
 
@oscarandrea Ho provato a vedere una guida su un forum ma ti dico che non ci capisco un bel nulla, vorrei sapere se c'è già qualcosa di pronto oppure un video su youtube in modo che riesca a vedere i passaggi e ci vuole qualche sistema operativo specifico? Di certo non windows

Non ne conosco non mi sono mai interessato a questo tipo di attacchi per ovvi motivi,se ti può esser utile qui trovi il file python già fatto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!