Info Brutto colpo per casa microsoft

allora lo hai detto pure tu che compri la xbox xchè vuoi solo una console eccoti spiegato cosa offre in più la ps3 una marea di funzioni che la box se le sogna. A livello di console sono paraticamente uguali tranne il fatto che la box ha molte più escclusive ma tu aspetta poco e vedrai che la ps3 avrà anche quelle.
Il psn offre una marea di servizi di quelli mai visti unica pecca i server essendo gratuiti non hanno una efficente mauntenzione ma almeno possiamo vantare un ottimo servizio gratuito la ps3 è in continuo aggiornamento e se ne occupano di ciò DEGLI OTTIMI PROGRAMMATORI CHE NON COMPRANO UNA CONSOLE RIVALE POICHé LA PROPRIA FA SCHIFO!

All' E3 è stato annunciato che Final Fantasy XIII uscirà anche x xbox 360, questa "marea" di funzioni in più che ancora non sono state dette ve le potete risparmiare, il live si paga poco rispetto al servizio che offre e inoltre se tu hai il live attivo e ti si spacca la console in 2 settimane in media te la vengono a prendere a casa e te la riportano a costo 0 (anche il numero x chiamari è un 899) e ti rimborsano il live o ti regalano un gioco x il disagio, comunque i nuovi modelli si spaccano molto raramente, la xbox 360 è rumorosa, ma lo sarebbe anche la ps3 se non installerebbe i giochi sull'hardisk visto che a fare rumore sono i lettori, e comunque la rumorosità sarà risolta visto che con il nuovo aggiornamento inseriranno la possibilità per l'utente di scegliere se installare o meno i giochi sul proprio hardisk e quindi sarà + veloce e - rumorosa, c'è stato un aggiornamento qualche giorno fa che ha inserito il servizio gratuito chiamato "inside xbox" che è una specie di programma condotto da 2 ragazzi che vanno a fare interviste in giro fra i produttori dei giochi fornendo notizie in esclusiva ovviamente i video totalmente tradotti in italiano (e non si parla di 1 video al mese ma 2/3 al giorno) forse con i prossimi aggiornamenti sara introdotto il marketplace come quello americano e allora si che a quel punto a sony non resterà che piangere in cinese visto che offre un sacco di cose in + tipo un database completo di film da scaricare la tv in streaming, e molte altre cose si è vero ci vorrà tempo ma questo xkè siamo in Italia ovvero il fanalino di coda della società tutto questo già avviene e funziona al 100% negli USA dove infatti risulta come console + venduta, pagare il live è comunque una certezza sulla qualità i server della ps3 già sono pesanti ora figuriamoci con home, e comunque basta con sta storia dei programmatori che hanno comprato la ps3 perchè non ha senso e ancora non hai dimostrato che la notizia è sicura.
 
Raga io ho la 360 e mi ci trovo benissimo nonostante ps1 ps2 psp, la ps3 la stavo per prendere ma senza modifica 50 euro a gioco me sembra trp ;)

W XBOX360
 
suppa cos'è sto coso xbox inside prova a confrontarlo con qore servizio scaricabile dal psn e non diretto da 2 ragazzi ma da professionisti. E poi home avrà un server proprio come ogni gioco ricorda che non c'è solo un server altrimenti non potresti neanche connetteri al psn per quanta gente ci gioka e se vuoi sapere le funzioni basta che le cerchi su google o ti compri una ps3 e la testi poi ne riparliamo la ps3 possiede un vero è proprio sistema operativo efficentissimo ultimamente abbiamo avuto anche la xmb con la possibilità di mettere in secondo piano il gioko e andare nelle cartelle di imamgini musica o chattare mentre si gioka. E ti assicuro che se il psn fosse a pagamento offrirebbe un servizio mille volte meglio ma ciò non accadrà poichè è stato annunciato dalla sony che il psn resterà gratuito e verrà migliorato in continuazione e i fondi verranno presi dalle tasche della sony.
"Vabe è inutile discutere con i muli poichè con loro si puo fare di tutto ma rimangono testardi e della propria opinione" <---- similitudine non mi venite a dire che vi ho offeso
 
allora lo hai detto pure tu che compri la xbox xchè vuoi solo una console eccoti spiegato cosa offre in più la ps3 una marea di funzioni che la box se le sogna. A livello di console sono paraticamente uguali tranne il fatto che la box ha molte più escclusive ma tu aspetta poco e vedrai che la ps3 avrà anche quelle.
Il psn offre una marea di servizi di quelli mai visti unica pecca i server essendo gratuiti non hanno una efficente mauntenzione ma almeno possiamo vantare un ottimo servizio gratuito la ps3 è in continuo aggiornamento e se ne occupano di ciò DEGLI OTTIMI PROGRAMMATORI CHE NON COMPRANO UNA CONSOLE RIVALE POICHé LA PROPRIA FA SCHIFO!


sai cosa mi fa ridere di te? che continui a parlare delle migliaia di cose che puoi fare con la tua bella ps3, ma alla fine non ne dici neanche una ._.

Passa ai fatti invece di sparare inutili sentenze.
L'xbox ha un live migliore, migliori giochi, migliori esclusive, e un prezzo minore. Ebbene cosa si può fare in più con Ps3? ti prego dimmelo, perchè parli tanto ma alla fine non concludi niente.

Ah, e un'altra cosa, invito tutti a non credere alle stronzate che dice questo ragazzo, perchè, punto primo, non ci hai ancora dato la fonte ergo quelle cose puoi anche averle scritte te. Punto secondo, è evidente che si tratta solamente di CAZZATE. Perchè se un operatore microsoft facesse realmente una cosa del genere, di sicuro il giorno dopo non lavorerebbe più per la microsoft.

ah, un produttore microsoft perchè dovrebbe comprare una console che gli da molto meno di quella che produce?

suppa cos'è sto coso xbox inside prova a confrontarlo con qore servizio scaricabile dal psn e non diretto da 2 ragazzi ma da professionisti. E poi home avrà un server proprio come ogni gioco ricorda che non c'è solo un server altrimenti non potresti neanche connetteri al psn per quanta gente ci gioka e se vuoi sapere le funzioni basta che le cerchi su google o ti compri una ps3 e la testi poi ne riparliamo la ps3 possiede un vero è proprio sistema operativo efficentissimo ultimamente abbiamo avuto anche la xmb con la possibilità di mettere in secondo piano il gioko e andare nelle cartelle di imamgini musica o chattare mentre si gioka. E ti assicuro che se il psn fosse a pagamento offrirebbe un servizio mille volte meglio ma ciò non accadrà poichè è stato annunciato dalla sony che il psn resterà gratuito e verrà migliorato in continuazione e i fondi verranno presi dalle tasche della sony.
"Vabe è inutile discutere con i muli poichè con loro si puo fare di tutto ma rimangono testardi e della propria opinione" <---- similitudine non mi venite a dire che vi ho offeso

Il problema è che se qui ci sono dei muli, quelli siete proprio voi, bimbiminkia che non aprono il cervello e non comprendono quando ormai quello che dicono si riduce al ridicolo.

Questo topic dimostra solo quanto la ps3 sia caduta in basso, anzi, quanto lo sia i suoi (oramai pochi, ti ricordo la metà di 360) fan, che ottusi, continuano a rinomare la loro console, malgrado la consapevolezza (spero per voi che lo abbiate davvero compreso) della superiorità della rivale americana.

Per tutti: QUESTO TOPIC E' UNA BUFFONATA.

Felice di essere smentito, posta pure la fonte così verifichiamo la veridicità della tua notizia Vinci92.

Owned :emoji_smiley:
 
Hello I'm microsoft programmer and I switched to PS3 when my Xbox 360, the console that I helped develop, RROD’d for the 4th time.

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: vincy di questo "qore" ho trovato questa notizia:

Nato come una rivista digitale e interattiva, da vedere direttamente su PS3, questo progetto era atteso come un ottima novità dagli utenti, per conoscere tutto sui nuovi giochi in uscita per la console Sony. Le positive speranze però, sono state spazzate via dai fatti: in realtà questo magazine, frutto della collaborazione tra Sony e la casa editrice statunitense Future Inc., si è rivelato un semplice catalogo pubblicitario, oltretutto a pagamento (il numero di Giugno ha un prezzo di 3$). Ad una prima impressione, risulta simile uno show televisivo, ed in effetti ne prende anche i peggiori difetti, considerato che tra un servizio e l'altro bisogna obbligatoriamente assistere ad un breve spot pubbliciatario. Tutte queste ragioni hanno scatenato le critiche di pubblico e critica, e sicuramente Sony dovrà cercare di migliorare il servizio, che oltretutto soffre di mancanze tecniche rilevanti, e di renderlo idoneo allo scopo di informare gli appassionati sul mondo Playstation, non cercare di vendere contenuti...quest'ultima funzione del già esistente già il Playstation Network.
Sony perde un'altra occasione di innovare il modo di vivere i videogame e continua il trend negativo degli ultimi tempi, riguardo ai propri progetti...Non ci resta che sperare in un'evoluzione positiva di Qore...
ma nn era free? :emoji_relieved: e poi comunque in inside xbox non c'è la pubblicità e sono video completamente tradotti non cose scritte x le cose scritte basta andare nel marketplace nella sezione "sotto i riflettori" e cmq inside xbox è completamente gratuito, e aprire musica mentre si gioca si può fare, non si possono aprire immagini (ma se giochi non vedo che motivo hai di aprire immagini), è possibile avviare chat ma anche video chat e chat vocale, ma anche gestire le impostazioni del proprio account, cambiare immagine xsonale, vedere gli obbiettivi sbloccati e quelli da sbloccare :emoji_slight_smile:.
 
cambiare immagine xsonale, vedere gli obbiettivi sbloccati e quelli da sbloccare :emoji_slight_smile:.
questo potevi risparmiartelo !! gli obbiettivi alla sony che servono? anzi serviranno ma nn per andare su una clAassifica online ma li useranno per darci futuri oggetti in home ... che penso sia una cosa che a voi faccia rodere fino alla morte ... shifty
 
questo potevi risparmiartelo !! gli obbiettivi alla sony che servono? anzi serviranno ma nn per andare su una clAassifica online ma li useranno per darci futuri oggetti in home ... che penso sia una cosa che a voi faccia rodere fino alla morte ... shifty

rode a noi? ._.

Scusa ma secondo te i trofei, sony da chi li ha copiati?

ah, già dall'xbox 360 shifty
 
questo potevi risparmiartelo !! gli obbiettivi alla sony che servono? anzi serviranno ma nn per andare su una clAassifica online ma li useranno per darci futuri oggetti in home ... che penso sia una cosa che a voi faccia rodere fino alla morte ... shifty

sisi stanotte non dormirò x questo motivo :emoji_relieved: cmq io ho solo detto cosa era possibile fare con il gioco in esecuzione.
 
Io tiferò per sempre alla mia 360 e non me ne pento del mio acquisto muahuhauhauahuahuah :emoji_relieved:
 
raga ma poi ici ha dtt che si puo ascoltare musca e chattre mentre giochi qst si può fare anche all'xbox360 io lo faccio sempre e poi l'xbox nn so se voi la avete si puo andare su msn con xbox live nn so se voi ce l'avete
 
raga ma poi ici ha dtt che si puo ascoltare musca e chattre mentre giochi qst si può fare anche all'xbox360 io lo faccio sempre e poi l'xbox nn so se voi la avete si puo andare su msn con xbox live nn so se voi ce l'avete

no sulla ps3 msn nn c'è cmq si possono anche fare video chat mentre si gioca.
 
qnd qll fan sony qui hanno acchiappato i paletti in testa
OT: Ma SUppaman Tu stai dalla parte dell'xbox??
 
anche home ora dite che è copiato? visto che sony ha copiato tutto secondo voi ... ma scusate all'inizio di tutto vi siete dimenticati che è stata microsoft a copiare la ps ? PS1 = // PS2 = Xbox PS3 = xbox360 fossi in voi nn parlerei
di cose copiate shifty
 
Ultima modifica:
anche home ora dite che è copiato? visto che sony ha copiato tutto secondo voi ... ma scusate all'inizio di tutto vi siete dimenticati che è stata microsoft a copiare la ps ? PS1 = // PS2 = Xbox PS3 = xbox360 fossi in voi nn parlerei
di cose copiate shifty

Allora, intanto prima di parlare informati, sennò non c'è gusto a discutere con te.

Cosa avrebbe copiato la Microsoft alla ps2? ._.
La prima xbox offriva una potenza grafica maggiore a quello che offriva ps2, un hard-disk, (mentre ps2 andava avanti memory card) e la possibilità di giocare fino a 4 giocatori senza la necessità di comprare altri accessori.

Con la prima xbox, microsoft già offriva un servizio live che da le paghe a quello attuale di sony.

Quindi cosa ha copiato la prima xbox alla ps2, di grazia? forse il colore nero? :emoji_relieved: sarebbe l'unica cosa ._.

Stò sempre aspettando che vinci92 ci dimostri che la sua notizia non è una BUFFONATA. Anche se credo proprio che non risponderà...... ._.
 
anche home ora dite che è copiato? visto che sony ha copiato tutto secondo voi ... ma scusate all'inizio di tutto vi siete dimenticati che è stata microsoft a copiare la ps ? PS1 = // PS2 = Xbox PS3 = xbox360 fossi in voi nn parlerei
di cose copiate shifty

beh la nintendo ha creato la prima console e quindi tutti gli altri che creano console l'anno copiata alla nintendo secondo il tuo ragionamento?
 
ragionate tt qll afn sony e poi parlate nn sparate cavolate x la prima cosa che vi vengono e poi llora hanno creato prima di tt game boy color tt hanno copiato da qul cosetto???
ragionate nn dite cazzate che vi passano per la mente
e poi sec me sta cosa e una bufala
bufalata ma poi quei fan sony hanno provato psp ps1 ps2 ps3 invece l'xbox 2 console le venidte sn salite alle stelle x casa microsoft e poi tu vinci faresti di tutto x rattristire i boxisti ma anche se per qst l'xbox rimarrà x sempre nostra anche se bill gates si prende la ps3 a noi boxisti nn ce ne fotte noi basta che ci divertiamo stop!
 
Allora, intanto prima di parlare informati, sennò non c'è gusto a discutere con te.

Cosa avrebbe copiato la Microsoft alla ps2? ._.
La prima xbox offriva una potenza grafica maggiore a quello che offriva ps2, un hard-disk, (mentre ps2 andava avanti memory card) e la possibilità di giocare fino a 4 giocatori senza la necessità di comprare altri accessori.

Con la prima xbox, microsoft già offriva un servizio live che da le paghe a quello attuale di sony.

Quindi cosa ha copiato la prima xbox alla ps2, di grazia? forse il colore nero? :emoji_relieved: sarebbe l'unica cosa ._.

Stò sempre aspettando che vinci92 ci dimostri che la sua notizia non è una BUFFONATA. Anche se credo proprio che non risponderà...... ._.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved: scusate nn datemi infrazione nn voglio fare spam
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved: scusate nn datemi infrazione nn voglio fare spam

ebbè allora se lo dice un sito non ufficiale di fan della ps3 allora la cosa cambia molto! -.- Per lo meno sul sito ufficiale della community italiana della xbox 360 non sono ancora arrivati al livello di diffamare i programmatori della console rivale per guadagnare consensi.