Problema risolto BSOD = Blue Screen Of Death.

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Ecco il bluescreen BAD POOL HEADER


FileDownloadHandler.ashx


Come devo fare? grazie

Cliccate sullo screen per ingrandire. @Gatsu
 
Hai AVG?
Intanto comincia con deframmentazione del disco (utilizza software di terze parti), ccleaner per hdd e registro e uno scandisk (consigliato inserire e richiamare il dvd di windows).

- - - Aggiornato - - -

Ah... e fai anche un reset cmos.
 
@Gatsu per accertarmi che non fossero virus ho fatto Anche una scansione con il prodotto di microsoft ,

nessun virus , malware , spyware o altri programmi potenzialmente indesiderati rilevati.


Mi sono anche accertato di non avere qualche programma installato recentemente.

4C5b78v.png


3JsGlPZ.png




Il problema si è presentato il giorno 11 e il giorno 12 luglio 2014. come vedi in quel mese non ho installato o scaricato praticamente nulla..

Non Ho Effettuato neanche un windows update ( da molto tempo ) o aggiornato niente.
 
Ultima modifica:
Ho capito....
ma hai fatto tutto ciò che ti ho citato?
scandisk, pulizia registro e hdd e deframmentazione.
 
@Gatsu per accertarmi che non fossero virus ho fatto Anche una scansione con il prodotto di microsoft ,

nessun virus , malware , spyware o altri programmi potenzialmente indesiderati rilevati.


Mi sono anche accertato di non avere qualche programma installato recentemente.

4C5b78v.png


3JsGlPZ.png




Il problema si è presentato il giorno 11 e il giorno 12 luglio 2014. come vedi in quel mese non ho installato o scaricato praticamente nulla..

Non Ho Effettuato neanche un windows update ( da molto tempo ) o aggiornato niente.

controllato con malwarebytes e combofix? ma è successo solo quei due giorni? segui anche ciò che ti ha detto @Gatsu ..fai la deframmentazione
 
Procedo Subito con Scandisk , pulizia con ccleaner e deframmentazione e vi aggiorno.
 
Ci tenevo a ricordare che ho risolto , mi sono documentato un pò su tutti i bsod,

Non compare più ,